Caricamento in corso...
03 maggio 2017

Svelato il nome del figlio di Liam Payne dei One Direction

print-icon
Liam Payne con la compagna e il figlio Bear

Il cantante della boy band One Direction ha annunciato la nascita del suo primo figlio lo scorso 22 marzo, avuto dalla compagna Cheryl Cole (ex cantante delle Girls Aloud). I due sono fidanzati da poco più di un anno e sono diventati genitori di un bel maschietto che ha recentemente compiuto il suo primo mese, di cui però non si sapeva il nome. Finalmente ora è stato svelato: il primogenito della coppia si chiama Bear Payne.

Liam Payne e Cheryl Cole hanno avuto il loro primo figlio. Lo scorso 22 marzo infatti il cantante della boy band ha annunciato la lieta notizia: la compagna, ex cantante delle Girls Aloud ha partorito un bel maschietto di 3 chili e 200 grammi. L'arrivo del piccolo era stato accompagnato da una fotografia esplicita del giovane neo babbo, (Liam Payne ha solo ventitrè anni) pubblicata sul suo profilo Instagram in cui il ragazzo esprimeva tutta la sua felicità e gioia per l'evento meraviglioso. I fans hanno apprezzato la cosa e hanno manifestato il loro affetto a colpi di like e commenti di congratulazioni.

Il nome del figlio

C'era soltanto una cosa che non si sapeva: il nome del bambino. I due genitori inizialmente avevano deciso di non dirlo, suscitando curiosità e stupore nei fans che non si spiegavano il motivo di tale scelta e soprattutto fremevano per sapere. Ora finalmente il segreto è stato celato: il bambino si chiama Bear, che in italiano significa “orso”. Un nome particolare, non certo comune, che si inserisce di diritto nella lista di tutti gli esponenti del mondo dei vip che scelgono nomi originali e assurdi per i propri figli. In realtà, questo nome forse è più bizzarro in italiano, perchè in inglese era già stato scelto anche per uno dei figli di Kate Winslet e per il figlio di Alicia Silverstone. Stando ad alcune indiscrezioni i due cantanti hanno voluto aspettare un qualche giorno a rendere noto il nome del figlio perchè volevano essere certi della loro scelta e di essere d'accordo.

Una vita completamente cambiata

Un amico di Payne e Cheryl ha fatto sapere che i due neo genitori si sono immersi totalmente nel loro nuovo ruolo di genitori e trascorrono tutto il loro tempo con il loro bambino appena nato. Nonostante le notti in bianco, i ritmi stravolti e gli impegni che richiede un figlio piccolo, sono davvero tanto felici ed entusiasti della loro famiglia, a dispetto di tutti quelli che non credevano in loro e nel loro amore. I due fidanzati sono insieme da solo un anno, ma avevano già avuto modo di conoscersi nel 2010 durante la versione Uk del programma X-Factor. Pare che abbiano iniziato a frequentarsi seriamente alcuni anni dopo, quando è scoccata la scintilla. La loro prima uscita pubblica come coppia risale alla scorsa primavera, sul red carpet del Global Gift Gala, a Parigi. All'evento mondano Cheryl è stata premiata per il suo impegno con Cheryl's Trust, un'associazione che opera a sostegno dei bambini più svantaggiati nel Regno Unito. La cantante ha ricevuto il Global Gift Philanthropist Award.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky