04 maggio 2017

Cosa ci fa Kendall Jenner con i Muppets?

print-icon
Cosa ci fa Kendall Jenner con i Muppets?

Kendall Jenner posa con i Muppets a New York: cosa ci fa la bellissima modella americana con i pupazzi più famosi e divertenti del mondo? La scena che si è presentata la mattina presto al West Village di New York è stata esilarante e a dir poco incredibile per chi passava per la strada.

La bellissima Kendall Jenner e i Muppets: un abbinamento stravagante, ma molto divertente! La sorella minore di Kim Kardashian è stata immortalata la mattina presto in dolce compagnia dei pupazzi di pezza più famosi al mondo. Cosa stava facendo la modella americana nel West Village della City?

Metti un martedì all’alba, con Kendall e i Muppets

Una scenetta insolita è apparsa ai passanti per la strada, martedì mattina presto a New York. Possiamo immaginare il mood mattutino degli americani del West Village che, non ancora supportati dai litri di caffeina del classico bibitone di Dunkin’ Donuts, stentano a focalizzarsi su scenari e contesti cittadini. A qualcuno, passeggiando per andare al lavoro davanti a una scalinata, sarà parso di vedere una scena da cartone animato. Una bellissima ragazza, visibilmente stanca e distrutta da una nottata di festeggiamenti, seduta in maniera scompigliata, reggendo lo stesso gigantesco caffè in mano. A fianco a lei, un pupazzo verde, del tutto simile a…un Muppet! “Sogno o son desto” si chiede chi si trova davanti all’insolito quadretto. Poi, finalmente, la bevanda risvegliante fa effetto ed ora tutto appare chiaro…oppure no? Qualcuno si dà un pizzicotto, per essere sicuro, ancora una volta, che non sia uno strambo sogno notturno. Tutto vero: la super modella e star del reality show “Al passo con i Kardashian”, di rosso vestita, è seduta vicino a Kermit la rana, in un martedì mattina post Met Gala davvero molto strano.

Muppets modelli per un giorno

Cosa ci fa Kendall Jenner insieme ai Muppets per le strade di New York City? Sveliamo l’arcano: la modella, sempre super impegnata, ha dovuto ben presto abbandonare lo splendido abito firmato da La Perla, indossato per il Met Gala della sera prima, e cambiare outfit. Certo, il look del martedì mattina è molto diverso: Kendall posa a fianco di Kermit la rana e Miss Piggy in uno shooting fotografico per Love Magazine. Ecco perché questa incredibile scenetta da cartone animato si è presentata ai newyorkesi del West Village. Strano affiancare a una top model dei pupazzi di pezza colorati? Forse sì, ma intanto stiamo parlando dei Muppets, parte della storia di generazioni e generazioni di grandi e piccini, visto che la loro creazione risale agli anni ’50. In più, esclusivamente per questo servizio fotografico, i pupazzi sono stati vestiti da una grande casa di moda: Miu Miu. Gli outfit di tutti i modelli sul set sono coloratissimi e stravaganti: Kendall è vestita di rosso da capo a piedi, con una pelliccia dello stesso colore, mentre Kermit sfoggia un verde piumaggio in stile Met Gala. Look diverso, invece, insieme a Miss Piggy: una nuvola rosa avvolge sia il pupazzo che la modella, che in più sfoggia un vistoso cappello giallo e peloso.

Kendall Jenner loves Muppets…oppure no?

Tutti amano i Muppets…oppure no? Kendall Jenner, mentre si riprende dall’alzataccia grazie al suo gigantesco ice coffee, non sembra particolarmente entusiasta di posare per lo shooting. Che sia l’unica persona in tutto il mondo a non lasciarsi intenerire dai dolci occhi di pezza dei pupazzi? In realtà, più che essere infastidita per l’originale compagnia del servizio, Kendall appare stanchissima. A un certo punto, per riprendersi, si appoggia a Kermit, come farebbe con un amico dopo una nottataccia. Più che chiedersi cosa ci faccia la Jenner con i Muppets, la domanda più interessante di tutte è: fino a che ora e come ha festeggiato la modella dopo il Met Gala?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky