04 maggio 2017

Melania e Donald Trump in crisi: gli indizi sui social

print-icon
Melania e Donald Trump in crisi: gli indizi sui social

Melania Trump è davvero felice con il marito Donald o tra i due c’è aria di crisi? La coppia presidenziale si è sempre mostrata molto unita durante la campagna elettorale e la moglie del tycoon ha sempre sfoggiato sorrisi e manifestato la sua vicinanza alla causa. Alcuni indizi, però, provano il contrario.

Tra Melania e Donald Trump qualcosa non va. Questa è la sensazione del popolo del web, a cui non sfugge nulla e che, negli ultimi tempi, ha notato qualcosa di sospetto. Durante la campagna elettorale del 2016, l’aspirante inquilino della Casa Bianca è apparso dovunque con la sua numerosa famiglia allargata, moglie ed ex incluse. E ora, dov’è finita quell’unione e quella grande complicità? Qualcosa non torna. E gli indizi ci sono.

Melania in crisi con Donald?

Melania Knauss, questo il suo nome da nubile con cui era conosciuta come bellissima modella slovena, potrebbe non essere del tutto felice. Il motivo non può essere solo il “no” secco proveniente dalla maggior parte delle maison di moda, che si rifiutano categoricamente di vestire e studiare gli outfit per le donne di casa Trump. Certo, anche questo per un ex modella è un vero affronto, ma dev’esserci qualcosa di più. Dopo la vittoria di Donald, mentre la “collega” Michelle si stava rilassando insieme a Barack Obamatutt’ora in vacanza – per Melania iniziavano responsabilità importanti. Oneri e onori. Essere la first lady non dev’essere così facile come possa sembrare, soprattutto se tuo marito è Donald Trump. Cosa sta succedendo tra i due?

Gli indizi sui social: quel video su Twitter

 Se il popolo del web sostiene che ci sia qualcosa che non va tra Donald Trump e sua moglie Melania non significa che sia per forza vero, ma che, di sicuro, ci siano indizi sospetti. Lo scenario di questa indagine alla Sherlock Holmes è Twitter, il social dai 140 caratteri dove è possibile seguire vip e politici, che spesso preferiscono usare i cinguettii rispetto ai post su altri network. L’account di Melania Trump, dopo la vittoria di Donald su Hillary Clinton, è stato messo momentaneamente da parte. La nuova first lady, molto attiva sui social, ha aperto un nuovo profilo ufficiale ed è da lì che fa sapere al mondo ciò che pensa e con cui manifesta il suo sostegno alle politiche del marito. Qualche giorno fa, però, accade qualcosa di molto strano. Andy Ostroy, noto produttore e scrittore americano, ha postato un tweet molto particolare, corredato da un brevissimo video. Il girato è di pochi secondi, ma tanto basta a lasciare il segno: nei frame si vedono in primo piano Donald Trump e, alle sue spalle, la moglie Melania. Il contesto è quello più bello per chi intraprende la corsa alla Casa Bianca, ovvero il giorno dell’insediamento. Donald è felice e si gira a guardare lo splendido volto della moglie. Lei lo guarda e ricambia il sorriso, ma lo sguardo, forse, è troppo fugace e freddo e, quando Trump si volta, il viso di Melania diventa istantaneamente triste.

Donald e il muro…tra lui e Melania

“L’unico muro che Donald Trump ha costruito è quello tra lui e sua moglie” commenta Ostroy. E, incredibilmente, arriva il like dal vecchio account personale di Melania. Un errore? Lo stesso produttore si stupisce, ma sembra tutto vero. Dopo poco, misteriosamente, il like scompare, ma ciò che avviene nel web, rimane per sempre. Che ci sia davvero aria di crisi tra Melania e Donald?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky