Caricamento in corso...
04 maggio 2017

Miley Cyrus: "Ora sono pulita e torno con il mio ex"

print-icon
Miley Cyrus torna con l'ex Liam Hemsworth

Miley Cyrus posa sulla copertina del Billboard Magazine, per cui rilascia un’intervista in cui dichiara di essere pulita e di voler ricominciare da capo. Accanto a lei? Liam Hemsworth, che l’ha sempre amata e soprattutto rispettata.

Miley Cyrus ha speso molto tempo ed energie come portavoce della marijuana: nel corso degli anni ha indossato abiti con stampate le iconiche foglie verdi, le ha dedicato una canzone e addirittura, nel 2013, ha tirato fuori un criticatissimo joint sul palco dell’European Video Music Awards. Dopo tutto questo e molti altri episodi, Miley è riuscita ancora una volta a stupirci tutti quanti con un colpo di scena – fortunatamente non a luci rosse.

Miley è pulita

A quanto pare, Miley Cyrus si sarebbe ripulita. Dopo aver posato sulla copertina di Billboard Magazine, la cantante ha rilasciato una delicata intervista sulla sua vita privata. “So che sembra pazzesco, ma non fumo da tre settimane,” ha raccontato Miley con malcelato orgoglio. Un record personale per il personaggio pubblico più trasgressivo, più discusso e forse più criticato del panorama internazionale. Dopo una vita fatta di tumulti e baratri, Miley ha deciso di cambiare registro, cominciando con lo sbarazzarsi di certe “brutte compagnie”. La popstar dichiara di volersi circondare solo di persone che vogliono vederla stare meglio, e che la aiutino a mantenersi al passo con in tempi e mentalmente aperta. “Ho notato che questo tipo di persone, di solito, non fuma la marijuana”, ha specificato con disappunto.

Dopo un lungo periodo di “isolamento” per disintossicarsi dai media e dalla droga, Miley è finalmente pronta a dare una svolta alla sua vita, e questa volta per il meglio. Dopo gli amici, infatti, vuole tornare sui suoi passi e riallacciare i rapporti con l’ex fidanzato Liam Hemsworth. Il suo bisogno di cambiamento deriva dalla necessità di reinserirsi nella realtà dello showbiz e ricostruire se stessa, per guardare in faccia il futuro senza mai avere paura o doversi vergognare. Per questo Liam le è così caro: è un ragazzo speciale che si è sempre preso grande cura di lei.

Miley Cyrus posa per la copertina di Billboard Magazine

Miley e Liam: ricominciare da zero

La loro relazione ebbe inizio nel 2010 sul set di “The Last Song”, quando Miley era ancora conosciuta come la bella e allegra brunetta “della Disney”. Nel corso degli anni però Miley ha abbandonato il look acqua e sapone da icona dei bambini per adottarne uno più ruvido e ribelle da provocatrice e amante del proibito. Quel brusco cambio di rotta influì negativamente sul rapporto con Liam. La relazione cominciò presto a logorarsi finché, un brutto giorno del 2013, non decisero di cancellare il loro fidanzamento. Dopo lunghi anni di “buio”, dove la condotta della cantante è diventata più che mai quella di una “macchietta” da cui tutti noi ci aspettavamo un po’ di tutto, sembra che Miley abbia deciso di rimettersi in riga. Nel 2016 sono stati visti insieme nel ristorante vegano Gracias Madre, e da allora non si sono più lasciati. “Abbiamo dovuto ricominciare da capo. C’è stato bisogno di innamorarsi di nuovo”.

Malibu, il nuovo singolo

Per celebrare il ritrovato amore con l’australiano Liam Hemsworth, Miley ha deciso di scrivere “Malibu”, il nuovo singolo che uscirà l’11 maggio. Il motivo è semplice: dopo l’intervista sa che tutti parleranno di lei, e preferisce rispondere ai fiumi d’inchiostro dei giornalisti con ciò che sa fare meglio: la musica. “In quella canzone c’è tutto quello che mi sento dentro”. Malibu è la prima release dopo Dead Petz, rilasciato gratuitamente online nel 2015, e Bangerz, nel 2013, la sua più recente uscita commerciale.  Inutile dire che l’attesa è alle stelle e ancora una volta la bella Cyrus ha tutti gli occhi puntati addosso.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky