05 maggio 2017

Goldie Hawn e Kurt Russell celebrati sulla Walk of Fame

print-icon
Goldie Hawn e Kurt Russell sulla Walk of Fame

Finalmente anche Goldie Hawn e Kurt Russell hanno il loro nome scolpito sulla Walk of Fame: i due attori hanno partecipato insieme alla cerimonia di premiazione, e si sono scambiati un bacio appassionato che ha fatto il giro del mondo.

Hanno ricevuto insieme la loro prima stella sulla Walk of Fame di Hollywood Kurt Russell e Goldie Hawn, i due attori che hanno fatto la storia del cinema e hanno reso indimenticabile questa cerimonia.

Due nuove stelle sulla Walk of Fame

Goldie Hawn e Kurt Russell hanno ricevuto il 4 maggio la loro stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood: alla cerimonia era presenta la figlia di Goldie, Kate Hudson, l’attrice Reese Whiterspoon e il famoso regista Quentin Tarantino. Entrambi visibilmente emozionati e felici, si sono scambiati un bacio appassionato proprio sulle loro stelle: in realtà è abbastanza inusuale che due attori – che tra l’altro sono compagni nella vita! – ricevano la stella proprio nello stesso giorno, ma questa novità è stata accolta positivamente da Goldie Hawn e Kurt Russell, che hanno trovato divertente e magico essere partecipi di questo importante riconoscimento. L’attrice premio Oscar per il film Fiore di cactus ha tenuto un commovente discorso di ringraziamento, nel quale ha ripercorso gli inizi della sua carriera: “Questo significa molto per me e mi fa riflettere. Quando sono venuta qui per la prima volta ero una ballerina e ho portato le mie scarpette da ballo in cerca di un agente. Non ho trovato un agente, ma ho trovato un favoloso dentista. Questa stella fa parte di tanti "sì". Non avevo idea di cosa significasse essere una stella quando le persone non sapevano neppure chi fossi. Nella vita ho detto sì a Kurt Russell. Ho detto sì a Bill Hudson e senza di lui non avrei avuto Katie e Oliver. Vorrei che mia madre e mio padre potessero vedermi!”, ha detto Goldie.

Una carriera e un amore intramontabili

Il nuovo film di Goldie Hawn è Snatched, una commedia che uscirà prossimamente al cinema, mentre Kurt Russell sarà sul grande schermo con il film evento del mese I Guardiani della Galassia 2, con Chris Pratt, Vin Diesel e Zoe Saldana. Anche Kurt ha tenuto un commovente discorso di ringraziamento per aver ricevuto la stella sulla Walk of Fame, e non ha mancato di ringraziare le persone a cui tiene di più nella sua vita. “Grazie ai miei figli Boston, Oliver, Kate e Wyatt. Qualsiasi padre si sentirebbe benedetto ad avervi ricevuto in dono. Goldie, a te devo tutta la mia meravigliosa vita. Ti amo, Goldie. Tutte le stelle del cielo o di questo viale non valgono quanto te. Non c'è nessun altra che potrei desiderare più di Goldie Hawn”.

No alle formalizzazioni

Goldie Hawn e Kurt Russell sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, ma non si sono mai sposati. “Non avevamo mai avuto una cerimonia così prima d'ora. Alla fine è come se ci fossimo sposati!”, ha scherzato l’attrice mentre riceveva la sua stella. Lei e Kurt si sono conosciuti nel 1983 e da allora non si sono più lasciati: prima di lui Goldie era stata già sposata con l’attore Gus Trikonis e poi con il cantante Bill Hudson, da cui ha avuto sua figlia Kate. Poi ha conosciuto Kurt Russell e da allora non ha più avuto dubbi su chi fosse il suo vero amore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky