05 maggio 2017

Ian Somerhalder e Nikki Reed aspettano un figlio

print-icon
Ian Somerhalder e Nikki Reed

Per molti fan il sogno è diventato realtà: Ian Somerhalder e Nikki Reed saranno presto genitori! I due attori aspettano un bambino e hanno mostrato al mondo la foto dell’attrice con un pancione già molto evidente.

Sta per arrivare la cicogna in casa di Nikki Reed e Ian Somerhalder: i due attori aspettano un bambino e lo hanno annunciato al mondo con una dedica speciale.

Cicogna in volo per i Somereed!

Fiocco azzurro o rosa in casa di Ian Somerhalder e Nikki Reed? I due attori hanno annunciato da poche ore che diventeranno genitori, e hanno pubblicato per la prima volta la foto del pancione. Immersi nella natura, lei vestita di azzurro (che sia un’implicita indicazione del sesso del piccolo?) e suo marito inginocchiato davanti a lei che le bacia il ventre. “Ai nostri amici, familiari, e al resto del mondo. In 38 anni passati sulla Terra non ho mai fatto esperienza di qualcosa più bello e forte di questo. Non posso immaginare nulla di più eccitante di questo prossimo capitolo della nostra vita, e volevamo prima sentire questo tra noi. Questo è stato il periodo più speciale delle nostre vite e volevamo tenerlo solo tra noi tre per tutto il tempo possibile, così che potessimo goderci questo tempo tra noi e il nostro piccolo che sta crescendo così in fretta. Grazie per la vostra gentile energia. Con amore, Ian”.

Una gravidanza nascosta non molto bene!

Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno tenuta nascosta la gravidanza ma, adesso che è evidente, non possono più mantenere il segreto. L’attore ha sempre desiderato avere un figlio, mentre Nikki sembrava voler aspettare ancora un po’ per potersi concentrare sulla sua carriera: adesso evidentemente hanno deciso di compiere il grande passo e allargare la famiglia. Il sospetto che Nikki Reed fosse incinta era già venuto qualche tempo fa, quando l’attrice ha iniziato ad apparire in pubblico con soprabiti sempre più larghi e morbidi che non lasciavano intravedere le forme. Inoltre più di una volta Ian Somerhalder ha viaggiato da solo, andando a Londra e a Pechino senza sua moglie: un fatto abbastanza strano visto che la coppia fa sempre tutto insieme. Insomma, i sospetti che circolavano da tempo su questa bella novità erano fondati, e adesso non ci resta che aspettare di sapere se il nascituro sia un maschio o una femmina.

L’amore di Nikki per il suo bambino

Anche Nikki Reed, come Ian Somerhalder, ha rivolto tramite il suo account Instagram delle dolci parole al suo futuro bambino: “Ciao piccolo, ti conosco, ma solo perché ti sento. Com’è possibile amare già così tanto qualcuno? Quello che so per certo è che questo è il sentimento più forte che io abbia mai provato. Abbiamo condiviso questo corpo per un po’ di tempo e già abbiamo avuto così tante esperienze insieme. Non vediamo l’ora di incontrarti… con amore, i tuoi genitori”. Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno iniziato a frequentarsi nel 2014, e dopo soli sei mesi si sono fidanzati ufficialmente. Dopo tre mesi si sono sposati con una bellissima cerimonia privata, e hanno iniziato la loro vita insieme. All’inizio c’era chi non avrebbe scommesso un centesimo su quest’unione – soprattutto perché Ian si era appena separato dalla sua storica fidanzata, Nina Dobrev – ma Ian e Nikki hanno retto, a dispetto di tutte le malelingue. E oggi sono innamorati e felici come non mai.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky