Caricamento in corso...
05 maggio 2017

Kendall Jenner e Bella Hadid al fast food dopo il MET Gala

print-icon
Kendall Jenner e Bella Hadid al fast food

Ebbene sì, anche le modelle se vogliono possono abbuffarsi di cibo proveniente dal fast food in piena notte. Kendall Jenner e Bella Hadid non si fanno pregare, e dopo l’after party del MET Gala 2017 scappano a riempirsi di pizza e patatine.

Bella Hadid e Kendall Jenner adorano il cibo da fast food e non ne fanno mistero, tanto che dopo l’after parti del MET Gala 2017 sono corse a comprare quintali di snack e cibi pieni di grassi.

Mai senza fast food

C’è chi il fast food lo evita come la peste e chi invece lo adora e non lo nasconde: Bella Hadid e Kendall Jenner fanno definitivamente parte di questa seconda categoria di persone, tanto da non riuscire a stare senza hamburger, pizza e patatine per più di un periodo limitato di tempo. Per questo dopo l’after party al MET Gala, Bella Hadid e Kendall Jenner sono corse a rimpinzarsi di cibo ultra pesante a un fast food lì vicino e hanno registrato la loro bravata con un simpatico video su Instagram Stories. Adesso abbiamo finalmente scoperto da dove veniva la pizza addentata dopo il MET Gala da Kim Kardashian! A quanto pare ormai le modelle non si fanno più problemi di cibo come una volta (ed è meglio così).

Un vizietto che dura da molto tempo

Non è la prima volta che Bella Hadid e Kendall Jenner mostrano orgogliose i loro pasti al fast food, anzi: generalmente riescono a coinvolgere anche Gigi e Kim Kardashian! Di solito quando si pensa alle top model si crede che seguano diete rigorose prive di grassi e carboidrati, ma a quanto pare non è così nel caso di Bella e Kendall, che più di una volta si concedono uno strappo alla regola. Effettivamente la sorella di Kim ha detto più di una volta di essere molto fortunata, dato che può mangiare quello che vuole e rimanere sempre magra e la stessa cosa deve valere per Bella Hadid a quanto pare. Ovviamente è impossibile credere che mangino tutti i giorni in questo modo, dato che sicuramente seguiranno un’alimentazione sana ed equilibrata accompagnata da una costante attività fisica. Ma è importante che trasmettano il messaggio che anche le modelle mangiano e che un pezzo di pizza o un cartone di patatine ogni tanto se lo possono permettere davvero tutti quanti.

L’outfit sexy al MET Gala 2017

Kendall Jenner e Bella Hadid hanno scioccato tutti al MET Gala per i loro outfit audaci e fuori dal comune: sul red carpet la sorella minore di Gigi si è presentata con una tutina aderente da gatta firmata Alexander Wang che non lasciava nulla all’immaginazione, mentre Kendall ha optato per un lungo abito super trasparente della casa di lingerie La Perla. Anche all’after party le due modelle hanno deciso di non lasciare nulla d’intentato: Bella ha continuato a indossare Alexander Wang, ma questa volta aveva indosso un miniabito di rete trasparente, mentre Kendall ha cambiato stilista con Danielle Guizio. Entrambe hanno stupito con i loro look esagerati e sopra le righe, e c’è anche chi ha detto che Bella abbia voluto farsi notare per cercare di oscurare la presenza del suo ex ragazzo The Weeknd con la nuova fidanzata Selena Gomez. Sicuramente non ha bisogno di impegnarsi troppo dato che la ragazza è così bella che anche un abito più modesto avrebbe catalizzato gli sguardi delle persone su di sé. Chissà se si fosse presentata con una pizza in mano!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky