Caricamento in corso...
05 maggio 2017

Addio Vincent Cassel! Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato

print-icon
Monica Bellucci ha un nuovo amore

Il cuore prima o poi guarisce a tutti e così è successo anche a Monica Bellucci, che dopo Vincent Cassel ha finalmente trovato un nuovo amore. L’attrice però, non ha voluto rivelare l’identità del suo fidanzato, cosa che ha attirato moltissima curiosità.

Monica Bellucci ha dimenticato Vincent Cassel e adesso si è costruita una nuova vita con un altro uomo: chi sarà mai questo misterioso fidanzato?

Un nuovo fidanzato per Monica Bellucci

Sono state una delle coppie più belle nel mondo del cinema per più di vent’anni, ma come capita a molti anche Monica Bellucci e Vincent Cassel non hanno retto al passare del tempo che a volte logora le relazioni. Dopo essersi separati nel 2013 entrambi sono andati avanti con le loro vite: lei è rimasta a vivere a Parigi, lui in Brasile, e hanno preso direzioni differenti, pur crescendo insieme le loro figlie Deva e Léonie. A distanza di anni, la rivelazione che tutti aspettavano con ansia: Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato! L’attrice, che sarà la madrina della 70esima edizione del Festival di Cannes, lo ha rivelato proprio di recente, anche se ha voluto mantenere il riserbo sull’identità di questo uomo misterioso: “Ho bisogno di tenere un po' di cose private per me”, si è giustificata. Riuscirà a mantenere il segreto ancora a lungo o i fotografi saranno più veloci della sua riservatezza? L’unico indizio che abbiamo è che potrebbe essere un uomo maturo, visto che Monica Bellucci ha dichiarato che trova affascinanti le persone che portano su se stesse i segni del passare del tempo. “Quando ero più giovane ero molto sensibile al fisico. Uscivo sempre con uomini della mia età, preferibilmente belli. Oggi, trovo che un uomo con le rughe sia più interessante, i segni del tempo sul suo viso e sul suo corpo mi piacciono. Perché quello che lo rende sexy è il suo vissuto. Attraverso le pieghe del corpo si vede meglio l'anima”, ha detto.

La scelta di Vincent Cassel

Il divorzio da Vincent Cassel non è stato facile per Monica Bellucci, che dopo oltre vent’anni insieme ha dovuto iniziare da capo una nuova vita. Qualche tempo dopo lui si è fidanzato con la modella Tina Kunakey, una ragazza di soli vent’anni: questa notizia ha fatto molto scalpore, soprattutto per la differenza di età che passa tra di loro, ben ventuno anni. Vincent Cassel e Tina Kanakey non si sono però lasciati influenzare dai pettegolezzi, e hanno continuato a vivere la loro storia alla luce del sole, come se nulla fosse. Monica Bellucci non ha mai commentato la scelta dell’ex marito.

Gli amori di Monica Bellucci

Monica Bellucci era già stata sposata con il fotografo Claudio Carlos Basso, ma l’attrice all’epoca era molto giovane e il matrimonio è finito dopo solo qualche mese. È stata poi sei anni con l’attore Nicola Farron prima di legarsi definitivamente a Vincent Cassel, conosciuto sul set del film L’Appartamento. I due si sposano nel 1999 a Montecarlo e da allora sono stati insieme fino al 2013, anno della separazione. Nonostante abbiano avuto anche due figlie, Vincent Cassel e Monica Bellucci non hanno mai vissuto insieme, spostandosi di continuo tra una residenza e l’altra. A un certo punto però, era palese che qualcosa non andava, e nel 2013 hanno fatto sapere tramite un comunicato stampa che avevano deciso di separarsi di comune accordo. La vita continua però, e il nuovo amore nella vita di Monica Bellucci ne è una testimonianza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky