Caricamento in corso...
08 maggio 2017

Chiara Ferragni e Fedez: il video della proposta di matrimonio

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: il video della proposta di matrimonio

Il video della proposta di matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni racconta tutta l’emozione di un momento speciale che i ragazzi hanno deciso di condividere con i loro fan. Sulle note di un inedito la loro relazione diventa ufficiale: i due si sposeranno.

Quando i sogni si avverano lo si capisce al volo. Nell’aria c’è qualcosa di magico: un’atmosfera speciale che si riempie del profumo della vita e della felicità. Non sapete che profumo ha la felicità? Allora dovreste proprio guardare il video della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni.

Il video da batticuore

Quando Chiara Ferragni viene invitata sul palcoscenico del concerto di Fedez la folla quasi si spegne: esulta, sì, ma è moderata e composta. I fan forse avevano già capito quello che stava succedendo, e nonostante l’emozione sono rimasti lì, col fiato sospeso, proprio come quell’attimo che Fedez e Chiara ricorderanno per sempre. Lei attraversa la sala camminando in uno splendido vestito nero con i lustrini che brilla nella penombra. Ha i capelli biondi raccolti e tiene per mano una bambina.  Il pianoforte di Paolo Jannacci suona una melodia suadente che trasforma quella camminata in un istante di magia. Dal pubblico dell’Arena di Verona cominciano a sentirsi i primi cori, “Chiara!” chiamano, “Chiara!” tutti la vogliono. Il compleanno è alle porte e tutto sembra perfetto.

Arrivata sul palco, la bella blogger viene travolta dalle immagini commoventi della sua storia con Fedez. Li vediamo in procinto di fotografarsi, di baciarsi, di vivere: li vediamo felici in costume a Miami, li vediamo nel dietro le quinte del servizio di Vanity Fair e ai Golden Globe. Il pubblico è preparatissimo: solleva in alto nel cielo dei cuori di carta. Sono tutti per loro. Quando Fedez arriva sul palco e monta il microfono sta indossando uno smoking inappuntabile. Poi comincia a cantare e il pubblico si scatena. “Non servono anelli per tenerci insieme, perché di anelli sono fatte le catene”, canta Fedez mentre Chiara, immobile con le mani congiunte, annaspa alla ricerca di aria. La vediamo che vuole piangere, ma lei è una ragazza forte: resisterà. Ce la può fare.

A casa ho un cuscino con vista sui tuoi occhi

“Non servono anelli per tenerci assieme, ma per quello che sto per chiederti, forse, sì,” proclama Fedez mentre tira fuori l’anello e si mette in ginocchio. Chiara si copre il viso, è sopraffatta. C’è un attimo nel video della proposta in cui i due si guardano negli occhi e sembrano persi nel loro mondo. Poi lei lo prende, lo solleva in piedi e lo bacia. “Ma sei matto? Sei matto?” chiede tra i sorrisi e l’emozione. Quando la bella Chiara dice di sì, è cosa fatta. Chiara e Fedez si sposeranno.

Una proposta in diretta

Arena di Verona, 6 maggio 2017 – Fedez chiede la mano a Chiara Ferragni e lei accetta. Il video è virale e ha fatto il giro d’Italia più e più volte nelle ultime ore. Questa scena da storia d’amore made in Hollywood è andata in diretta Rtl 102.5 ed è stata poi pubblicata sui social. La proposta di matrimonio live è stato il regalo di compleanno perfetto per una Ferragni che ieri ha compiuto 30 anni e che da sempre ama condividere con i suoi fan ogni minuto della sua splendida vita. Questa love story dalle tinte del logo di Instagram si è così coronata nella perfezione di una canzone inedita di Fedez e un anello da 10 e lode. Di una cosa siamo certi: l’abito della sposa sarà il capolavoro della carriera fashion di Chiara.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky