Caricamento in corso...
09 maggio 2017

Bar Refaeli incinta al sole di Ibiza

print-icon
Bar Refaeli incinta

Bella e raggiante, Bar Refaeli ha diffuso le prime foto del pancione e gli scatti hanno immediatamente spopolato sui social. Questa è la seconda gravidanza per la modella, che lo scorso anno ha dato alla luce la sua primogenita Liv.

Bar Refaeli aspetta il suo secondo figlio, e vederla al sole di Ibiza con il pancione è una delle cose più belle che ci siano.

Gravidanza al mare

Un fisico che farebbe invidia anche a Venere, un bikini verde, un cappello di paglia e pancione bene in vista al sole di Ibiza: Bar Refaeli aspetta così la nascita del suo secondogenito, con calma, pazienza, ma soprattutto in riva al mare! Queste sono le prime foto che la supermodella israeliana condivide della sua gravidanza, e subito hanno spopolato sui social. Accanto alla foto che mostra il pancione, una scritta simpatica: “Baby wanted some vitamin”, il piccolo vuole un po’ di vitamine. Bar Refaeli ha annunciato di essere incinta del suo compagno, l’imprenditore Edi Ezra, il 28 marzo: i due si sono sposati nel 2015 con una cerimonia molto bella tenutasi al Carmel Forest Spa Resort in Israele e la loro prima bambina, Liv, è nata lo scorso agosto. Questa è quindi la seconda gravidanza nel giro di poco tempo per Bar Refaeli, ma il suo fisico sembra non risentirne affatto a giudicare dalle foto postate su Instagram.  

La carriera di Bar Refaeli

Bar Refaeli è una delle modelle più famose al mondo: inizia a lavorare a 14 anni con la Irene Marie Models e nel 2000 è acclamata in Israele come “modella dell’anno”. Conquista subito copertine di riviste prestigiose come Elle, Maxim e GQ e inizia anche una carriera in televisione, venendo invitata in diverse trasmissioni in tutto il mondo. Quando era molto giovane, per proseguire con la sua promettente carriera di modella, si è sposata per evitare di fare il servizio militare obbligatorio previsto per uomini e donne dal suo paese di origine. In seguito ha denunciato una rivista israeliana che aveva pubblicato un’intervista in cui la modella diceva di essere contenta di non aver fatto il servizio militare, e di non essere disposta a morire per il proprio paese.

Le storie d’amore del passato

Bar Refaeli è stata legata per sei anni, dal 2005 al 2011, all’attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio, famoso per essere uno scapolo d’oro che non ha mai voluto legarsi sentimentalmente a nessuna donna. In molti pensavano che tra loro sarebbe durata per sempre, e che magari sarebbe stata proprio lei, la bellissima modella israeliana, a portarlo all’altare, ma così non è stato. Dopo la fine della loro storia sembra che sia stata lei a soffrire di più per l’abbandono, tanto che per i tre anni successivi non è uscita praticamente con nessuno. In alcune interviste si chiedeva addirittura perché fosse da sola e se ci fosse qualcosa che non andasse in lei: ovviamente la risposta, da dare anche all’epoca, è “nulla”, dato che Bar è una ragazza molto interessante con tantissime passioni coltivate negli anni. E infatti, tre anni dopo Leonardo Di Caprio, l’amore ha di nuovo bussato alla sua porta. È stato l’imprenditore Edi Ezra a portarla all’altare e a realizzare il suo sogno di avere un bambino, arrivato un anno dopo le nozze, e Bar ne è stata così felice che non ha voluto praticamente aspettare per rimanere incinta di nuovo.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky