09 maggio 2017

Belen Rodriguez pentita di essersi rifatta il seno

print-icon
Belen Rodriguez a 19 anni

Eh sì, capita a tutti di guardarsi indietro e capire di aver fatto qualche errore di gioventù che, se potessimo, eviteremmo di fare. Belen Rodriguez sembra essersi pentita di aver rifatto il seno, dato che a distanza di anni si è accorta che era perfetto così come era.

È una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano, eppure un tempo pensava anche lei di non essere “abbastanza”: ma oggi Belen Rodriguez si guarda indietro e ammette di aver fatto un errore.

Un ritocchino di troppo

Quando si è giovani spesso si è molto più insicure rispetto a quando si cresce e si diventa persone mature e adulte, e tante volte si ha l’impressione di non essere abbastanza belle, abbastanza brave, abbastanza spigliate o intelligenti. Queste sensazioni le hanno anche le donne più belle che ci siano in circolazione, nessuna esclusa, e neanche Belen Rodriguez è scampata a queste paure. La bella showgirl argentina qualche anno fa si è rifatta il seno – forse pensando di non essere abbastanza prosperosa – e però oggi sembra essersene pentita. Belen ha infatti pubblicato su Instagram Stories una foto di quando a 19 anni faceva la modella e sfilava con un costume su una passerella: dall’immagine è evidente che Belen era già molto formosa e che non aveva bisogno del chirurgo estetico, e ad ammetterlo è proprio lei stessa. “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate ma la domanda che mi pongo è…ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle”. Un errore di gioventù insomma, che però non mina assolutamente l’esplosiva bellezza di Belen Rodriguez.

Un ragazza con tanti progetti

Belen Rodriguez ha fatto la modella per molti anni prima di iniziare a lavorare anche come presentatrice in televisione, e ancora oggi presta il suo volto e il suo corpo a innumerevoli servizi fotografici, diventando testimonial fissa di Marciano. La sua carriera da modella inizia giovanissima, ad appena 17 anni, e lavora in molti paesi dell’America Latina soprattutto nel settore dell’abbigliamento intimo. Si trasferisce a Milano nel 2004, e qui inizia a lavorare a tempo pieno per marchi famosi come Miss Sixty, Yamamay e Pitti fino a che non inizia a condurre anche programmi televisivi. Belen dimostra immediatamente di essere molto portata per tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo: canto, ballo, rapporto col pubblico, lei riesce a fare qualsiasi cosa. Per questo riesce a rimanere sempre sulla cresta dell’onda da così tanti anni, senza uscire mai di scena nemmeno per un breve periodo.

Skills imprenditoriali

Pensavate fosse finita qua? Assolutamente no, perché Belen Rodriguez è piena di risorse ed è dotata anche di spirito imprenditoriale, quindi ha aperto a Milano un ristorante, il Ricci, insieme a Joe Bastianich, e una catena di saloni di bellezza, Cotril. La showgirl argentina ha deciso di non farsi mancare proprio nulla, e ha deciso di alzare ancora di più il tiro e disegnare, insieme a sua sorella Cecilia, una linea di costumi chiamata Me Fui, che è adorata da migliaia di donne e ragazze di tutte le età. Ne ha fatta di strada Belen da quando era solo una ragazzina, e sembra che il suo successo non sia proprio facile da fermare: oltre alla riuscita professionale ha trovato la fortuna anche in campo amoroso, legandosi al pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Una vita da sogno la sua, dato che per adesso ha realizzato tutti i suoi progetti. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky