Caricamento in corso...
09 maggio 2017

Beyonce sta per partorire i gemelli? Le prove secondo il web

print-icon
Beyonce sta per partorire i gemelli? Le prove secondo il web

Beyonce potrebbe essere a pochi giorni dal parto: i due gemelli, che la cantante americana, il marito Jay-Z e la piccola Blue Ivy stanno aspettando da nove mesi, potrebbero nascere a momenti! Le notizie si rincorrono sul web e ci sarebbero alcune prove interessanti: ecco quali.

Beyonce potrebbe festeggiare la festa della mamma nel migliore dei modi quest’anno: la cantante americana, secondo il web, starebbe per partorire i gemelli tanto attesi. Le voci si rincorrono, tra notizie sulla coppia più ricca del mondo e immagini passate sotto la lente d’ingrandimento da fan e siti di gossip stranieri. Quali sono le prove che la data del parto si stia avvicinando davvero per Beyonce?

Beyonce fa i bagagli in vista del parto?

Non è passato molto tempo da quando Queen B ha postato su Instagram una delle foto più belle al mondo: lo scatto ritrae la cantante con il suo magnifico pancione. E bello pronunciato anche, visto che la gravidanza di Beyonce è gemellare! Chissà che gioia per la primogenita Blue Ivy, quando ha appreso da mamma e papà che sarebbe stata la sorella maggiore non di uno, ma di ben due bebè. Ci sarà tanto da fare per tutti quando i piccoli decideranno di venire al mondo e sembra proprio che il momento tanto atteso stia per arrivare. Le prove? Il web è in tumulto, perché da qualche ora alcuni siti stranieri hanno pubblicato notizie molto interessanti sulla stupenda venere nera della musica. Secondo “Radar Online” e il “New York Magazine”, c’è aria di bagagli pronti in casa Knowles-Carter. L’indiscrezione parla del fatto che marito, moglie e figlia abbiano deciso di prendere in affitto una casa molto vicino alla struttura ospedaliera scelta da Beyonce per dare alla luce i due gemelli. La super mamma, quindi, avrebbe preparato ogni cosa per trasferirsi a pochi passi dal Cedar Sinai Hospital di Los Angeles, dove è possibile che i gemelli nascano con un parto cesareo.

Beyonce sta per partorire i gemelli? Le prove secondo il web

Gemelli in arrivo: pronta mamma Beyonce?

Mentre Beyonce e Jay-Z stanno cercando di vendere la loro mega villa di residenza per 120 milioni di dollari, qualche soldino da parte ce l’avranno pure per affittare, per il tempo necessario, un’altra casa a pochi passi dall’ospedale. In effetti, secondo la rivista Forbes, questa coppia di popstar sarebbe la più ricca del mondo con oltre un miliardo di patrimonio complessivo. Con i gemelli in arrivo, inoltre, la cantante e il rapper hanno preso una decisione importante riguardo la loro vita: non vogliono più vivere a Los Angeles, almeno per ora. I due vorrebbero crescere i figli – o le figlie, visto che ancora non sappiamo il sesso dei gemelli – lontano dalla frenesia della vita di Los Angeles, scegliendo una casa più classica e formato famiglia vicino a New York City. Per ora, però, i bagagli sono stati fatti soltanto per prepararsi al parto di Beyonce. Secondo i fan e i siti web, la data si sta avvicinando sempre di più e non solo perché la famiglia ha deciso di avvicinarsi all’ospedale. Dai numerosissimi scatti che la cantante americana ha postato su Instagram, il pancione, magnifico, è sempre più teso e basso, segno inequivocabile che, ormai, i tempi sono maturi. Per alcuni attentissimi ammiratori, inoltre, il viso di Beyonce starebbe cambiando, come spesso succede alle mamme poco prima di partorire. Stanno per arrivare i gemelli? Il web, ormai, ne è sicuro. Mamma Beyoncé, sei avvisata!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky