09 maggio 2017

Meghan Markle e il Principe Harry: il primo bacio in pubblico

print-icon
 Meghan Markle e il principe Harry: il primo bacio in pubblico

Alla fine i paparazzi ce l’hanno fatta. Dopo un appostamento degno dei servizi segreti di Sua Maestà, la stampa inglese è riuscita a catturare sulla pellicola il primo bacio tra il principe Harry e Meghan Markle.

Lo aspettavamo da così tanto tempo che quando è successo davvero abbiamo dovuto strofinarci gli occhi. Finalmente è accaduto: Meghan Markle e il principe Harry si sono dati un bacio in pubblico. Potete solo immaginare i fiumi di inchiostro che stanno scorrendo in queste ore per un evento così speciale e, nella vita di un reale, significativo. Certo, perché se per i comuni mortali – celebrities comprese – un bacio è un evento speciale e importante, per il membro di una casa reale un bacio in pubblico è un evento che avrà conseguenze importanti sull’intera famiglia. Insomma: quando la baci deve essere quella giusta.

Meghan Markle: quella giusta?

Se Meghan Markle è “la ragazza giusta” saranno solo il principe Harry e il tempo a dircelo. Quello che sappiamo per certo è che il bacio “rubato” tra di loro ci è arrivato all’improvviso e ci ha scaldato il cuore. Finalmente il bel principe ha trovato un balsamo per la sua tormentata esistenza nel viso dolce e negli occhi da cerbiatta della bella Markle. Lo scatto, pubblicato ieri sulle pagine del Sun, ritrae i due innamorati che si danno un bacio appassionato. Ormai sono mesi che Harry e Meghan fanno coppia fissa, ma non ci sono mai state conferme o smentite ufficiali circa l’importanza della loro relazione. La foto, in un certo senso, consacra questa coppia ad un must da seguire su tutti i rotocalchi.

Quando è successo

Harry e Meghan erano ospiti dell’Audi Polo Challenge del 7 maggio. Lei sedeva tra gli spalti e faceva il tifo in compagnia di alcuni amici. Nel corso dell’evento, in cui è rimasta educatamente in disparte, sorrideva raggiante al suo Harry e lo incoraggiava. Lui partecipava attivamente alla partita di beneficienza di uno dei suoi sport preferiti. Che dire? Il quadro perfetto per una coppia dal sangue blu. Dopo l’evento, i due sono stati pizzicati nel parcheggio da paparazzi sapientemente appostati tra le automobili, in attesa proprio di una simile evenienza.

Meghan Markle e il principe Harry: il primo bacio in pubblico

Nozze prossime?

Dopo il bacio, l’opinione pubblica è esplosa in trionfo. Tutti i tabloid sono già pronti ad annunciare le nozze, che secondo alcuni giornalisti sarebbero già cosa fatta, e addirittura si parla di una convivenza che starebbe già avvenendo. Qualcuno, che molte riviste definiscono “bene informato”, ha affermato che Harry avrebbe chiesto la mano di Meghan già il mese scorso, e che lei avrebbe accettato con un commosso “Sì, lo voglio”. Purtroppo per noi, però, non esistono ancora informazioni ufficiali che confermerebbero le nozze dei due bellissimi innamorati. Nonostante quello scatto galeotto, Harry e Meghan stanno cercando di mantenere un profilo basso e di blindare i dettagli succulenti della loro relazione. Come biasimarli?

Il matrimonio di Pippa Middleton

La domanda è sempre più attuale. Con la data delle nozze di Pippa Middleton che si avvicina sempre di più, tutta l’Inghilterra si domanda se Megan vi prenderà parte o no. Attualmente, infatti, Meghan Markle non potrebbe partecipare: il protocollo reale proibisce alle coppie non sposate di prendere parte agli eventi ufficiali. Eppure il miracolo è avvenuto. Due giorni fa è stato infatti annunciato che in via del tutto eccezionale Pippa Middleton ha fatto uno strappo alla ferrea regola del “No Ring, No Bring”, permettendo al principe Harry di partecipare al suo matrimonio accompagnato dalla bella fidanzata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky