09 maggio 2017

Tom Daley: matrimonio nel castello con Dustin Lance Black

print-icon
Tom Daley: matrimonio nel castello con Dustin Lance Black

Tom Daley aveva rivelato la sua omosessualità nel 2013, postando un video on line in Internet e, nel Dicembre 2015, arrivò l’annuncio del suo fidanzamento ufficiale con il 42enne Dustin,  dalle pagine del “Times”.

Tom Daley e Dustin Lance Blake si sono finalmente sposati. Il duplice Campione del Mondo di nuoto ed il regista vincitore dell’Oscar 2008 per il film “The Milk  hanno pronunciato il loro “fatidico sì”, festeggiando con sfavillanti fuochi d’artificio.

“ Sì, lo voglio”

Le nozze favolose tra Tom Daley e Dustin Lance Blake si sono tenute lo scorso 6 Maggio nel Castello di Bovery, nel Devonshire. Finalmente il duplice campione del mondo di nuoto ed il regista vincitore dell’Oscar 2008 per il film “The Milk” – un gay dichiarato che riceve un incarico politico politica  -   hanno pronunciato il loro “fatidico sì”, attorniati dall’affetto di amici e parenti in una cornice naturale da sogno sotto un cielo in festa grazie a sfavillanti fuochi d’artificio.

Tom Daley aveva rivelato la sua omosessualità nel 2013, postando un video su Youtube e, successivamente, nel Dicembre 2015, arrivò l’annuncio del suo fidanzamento ufficiale con la sua dolce metà, il 42enne Dustin,  dalle pagine del “Times”. Da allora hanno smesso di incontrarsi lontano da occhi indiscreti e, finalmente, dopo innumerevoli apparizioni pubbliche, la loro relazione stabile è sfociata nel matrimonio.

Lo scambio degli anelli

Il tuffatore inglese 22enne ama ricordare il momento in cui ha proposto al suo uomo di ufficializzare il loro rapporto e trasformarlo in qualcosa di molto più grande. Ricorda che a lungo ha esitato, cercando il momento più adatto per esprimere la sua proposta. L’occasione si è presentata quando, soli a casa di Dustin, Tom ha fatto appello a tutto il suo coraggio di campione olimpionico ed ha finalmente espresso la sua proposta. Ma ecco che, a differenza di quanto Tom si aspettasse, Dustin non solo non rimase sorpreso o imbarazzato ma, nello stesso momento in cui Tom gli porgeva l’anello che aveva preso per lui, Dustin si infilò la mano in tasca e ne tirò fuori un anello ancora più bello da donare a Tom come pegno del suo amore.

Tom e Dustin finalmente insieme “forever”

Presa finalmente la decisone di contrarre matrimonio, nei mesi successivi si sono dedicati all’organizzazione delle nozze, pensando a tutti i minimi particolare di uno dei più grandi eventi della loro vita. Hanno immaginato insieme la casa che avrebbero condiviso per sempre a partire da quel momento in poi, la cerimonia nuziale, quindi la lista delle persone da invitare, il luogo più bello in cui svolgere i festeggiamenti da condividere con i propri cari per rendere indimenticabili le loro nozze.

Una storia favolosa intrisa di romanticismo d’altri tempi che dice quanto è importante trovare il coraggio di essere sempre sé stessi, anche quando il timore di sortire una reazione di rifiuto da parte degli altri ci blocca, poiché ciò ci impedirebbe di trovare le conferme che invece cerchiamo, come nel caso dei due novelli sposi  Tom Daley e Dustin Lance Blake. Anche se forse non sarà semplice per la coppia conciliare i loro ritmi di vita molto impegnativi, siamo sicuri che il loro amore è pronto a resistere davanti ad ogni difficoltà, tanto è puro e sincero. “Viva gli Sposi!”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Cannot find class apps.skyit.components.pages.menu.SightlyJava_footer.