10 maggio 2017

George Clooney: compleanno a sorpresa con Amal

print-icon
George Clooney: compleanno a sorpresa con Amal

George Clooney festeggia i 56 anni nella sua tenuta di Londra. Alla festa a sorpresa ci ha pensato Amal, che ha invitato Cindy Crawford e Rande Gerber per movimentare un po’ l’atmosfera.

Immaginate un compleanno qualsiasi della vostra vita. Vi trovate nella vostra superba tenuta londinese di campagna a sorseggiare tequila (di produzione vostra, naturalmente, agave e distillazione) in bella compagnia di Cindy Crawford e Rande Gerber. Poi arriva vostra moglie Amal, con una grossa torta in mano e un bel sorriso. Aspettate, non vi è mai capitato? Allora forse succede solo se sei George Clooney.

Il party a sorpresa

George Clooney ha compiuto 56 anni il 6 maggio 2017. Forse in Italia eravamo tutti troppo occupati a portare in trionfo Chiara Ferragni per accorgercene, ma dove non sono arrivati i media ci hanno pensato i suoi cari a renderlo un giorno davvero speciale.

Sua moglie Amal, incinta di due gemelli, ha organizzato un party a sorpresa tutto speciale in occasione del compleanno del marito. Non potevano certo mancare un paio di amici di famiglia, Rande e Cindy, che li hanno raggiunti dopo un lungo viaggio da Los Angeles per dare una mano. Il piano era il seguente: Amal avrebbe preparato i dettagli e i due amici di famiglia avrebbero fatto una bella sorpresa a George. Nel momento in cui il marito fortunato sarebbe tornato a casa, parcheggiando l’auto nel vialetto, Rande sarebbe apparso bello come il sole a bordo del tagliaerba, mentre Cindy avrebbe raccolto fiori poco distante. Questo esilarante resoconto di E! News è solo l’epilogo di una festa “quasi” in famiglia.

Amal ha pensato a tutto

Alla festa hanno preso parte solo pochi intimi. Tra gli eventi salienti ricordiamo la favolosa torta di compleanno a scultura che ritrae George e Rande dietro il banco della loro distilleria di Tequila Casamigos. “Happy Birthday Amigos!”, e una bella foto ricordo da postare su Instagram per immortalare un momento così felice. Anche Gerber ha festeggiato da poco i suoi 55 anni, il 27 aprile, e quale occasione migliore per festeggiare? Sembra che non sia mancata neanche una piccola gita in barca, dove Cindy Crawford ha colto il momento per farsi scattare un selfie baciato da un bellissimo sole – e con tanto di photobombing di Clooney.

La bella avvocatessa libanese specializzata in diritti umani ha scelto così di celebrare il compleanno del marito nella completa tranquillità di una piccola festicciola, e purtroppo per noi ha scelto di non apparire in nessuna delle fotografie pubblicate del lieto evento. Del resto i gemelli sono alle porte, e sembra che Amal potrebbe già essere entrata nell’ultimo mese di gravidanza. Impossibile intrufolarsi in casa Clooney attraverso i profili social dei due innamoratissimi: George e Amal sono super-addestrati a tenere lontano gli occhi indiscreti dei paparazzi, forse anche in preparazione all’arrivo dei bambini. Per una star così celebre, mostro sacro del cinema, la privacy è un dono prezioso da non sottovalutare mai. Amal si è occupata del compleanno del marito con amore e dedizione, e probabilmente sarà lei la protagonista dell’educazione dei piccoli. “[George] si deve preparare”, ha dichiarato Matt Damon a Entertainment Tonight “Deve farcela in qualche modo, perché i bambini stanno arrivando. Sono sicuro che sarà grandioso, e forse anche disastroso. Comunque ci penserà Amal a sistemare tutto”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky