10 maggio 2017

Bella Hadid dopo la rottura con The Weeknd: "Felice di essere single"

print-icon
Bella Hadid dopo la rottura con The Weeknd

Chi ha bisogno di un fidanzato quando si basta a se stesse? Questo è il motto di Bella Hadid, che dopo i primi tempi bui passati a soffrire per The Weeknd, adesso ha ritrovato il sorriso e la forza per ottenere tutto ciò che vuole.

Bella Hadid sa quello che vuole nella vita e non sarà la rottura di un fidanzamento a buttarla giù di morale: ecco cosa ha detto dopo la fine della sua storia con The Weeknd.

Single è bello, parola di Bella Hadid!

Capita spesso che le storie d’amore finiscano, ma non per questo vuol dire che non si avrà più un altro compagno nella vita: e sembra pensarla così anche Bella Hadid, che dopo la rottura con l’ex fidanzato The Weeknd, si gode i vantaggi della vita da single. La sorella minore di Gigi è tornata a parlare della sua vita sentimentale e, se qualche settimana fa diceva di essere innamorata ancora dell’attuale ragazzo di Selena Gomez, adesso non ha rimpianti per come è andata la sua relazione. “È come se avessi finalmente afferrato il punto: adesso posso pensare a tutto quello che voglio davvero fare e a tutti i posti che voglio visitare. Voglio essere il più indipendente possibile e preoccuparmi più di me stessa che di chiunque altro”. E Bella Hadid sembra aver trasformato le sue parole in realtà: nelle ultime settimane ha viaggiato in lungo e in largo per tutto il mondo e non si è fatta negare nulla. Si è divertita con le sue amiche, ha mangiato cibo spazzatura dopo il MET Gala 2017 e continua a essere una delle modelle più richieste al mondo. Figuriamoci se ha bisogno di un ragazzo!

La rottura tra The Weeknd e Bella Hadid

Bella Hadid e The Weeknd sono stati insieme per circa un anno e mezzo e poi hanno comunicato lo scorso anno l’avvenuta rottura tramite un comunicato stampa. Inizialmente non si sapeva se è i due sarebbero tornati prima o poi insieme, ma gli sguardi ammirati di The Weeknd alla sua ex mentre sfilava per Victoria’s Secret non riesce a dimenticarli nessuno. Dopo solo qualche mese però, ecco che si è scoperto che il cantante usciva con un'altra star molto famosa: Selena Gomez, l’ex ragazza di Justin Bieber. A questo punto è successo un caos: Bella ha smesso di seguire Selena su Instagram e la sua rabbia sarebbe stata tale che si dice sia dovuta intervenire addirittura Gigi per calmare la sorella minore, fuori di sé dalla rabbia.

Da sola per ritrovare se stessa

Bella Hadid per adesso non sarebbe interessata a uscire con altri ragazzi, anche se si mormora che almeno dieci persone al giorno le chiedano di uscire. A un cuore spezzato serve tempo per guarire, e a quanto pare lei vuole stare da sola tutto il tempo necessario a dimenticare The Weeknd, di cui qualche tempo fa aveva detto di essere ancora innamorata. Nonostante le belle parole della sua ex, il cantante ha voluto comunque smetterla di seguire su Instagram, scatenando un altro putiferio. Bella questa volta non ha commentato la cosa, e ha preferito lasciar correre aspettando che la faccenda si sgonfiasse. Già purtroppo è destinata a incontrare il suo ex con Selena Gomez dovunque vada, se si mettesse anche a creare drammi o a lanciare frecciatine non uscirebbe mai da questa storia. Ma, visto come si sta comportando, viene proprio da dire che Bella Hadid sta dimostrando una maturità incredibile per i suoi vent’anni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky