10 maggio 2017

Chiara Ferragni svela i primi dettagli sul suo matrimonio in un’intervista a Hello

print-icon
chi

Quello tra Fedez e la Ferragni è ufficialmente il matrimonio più atteso dell'anno. Dopo la proposta straordinaria fatta dal rapper durante il suo concerto, ora i fans sono ansiosi di saperne di più. Ecco dunque qualche dettaglio svelato dall'influencer-futura-sposa più famosa del mondo.

Ormai non si parla d'altro: dopo la proposta di matrimonio che ha fatto Fedez a Chiara Ferragni, all'Arena di Verona, durante un suo concerto, i fans sono letteralmente impazziti e sul web è diventata la notizia più cercata e cliccata di sempre.

Al di là della proposta sconcertante e della eco mediatica che ha causato tra tutti i milioni di followers sia di Chiara sia di Fedez, di questo matrimonio non si sa ancora nulla. Quando sarà celebrato? Entro l'estate? Entro l'anno? E considerando che la futura sposa vive a Los Angeles, mentre il suo bell'amato è di Milano, le nozze si terranno in Italia o negli States? Sarà un matrimonio civile o religioso? Sarà un evento intimo e riservato o una cosa in grande, in diretta tv, su streaming, in esclusiva per i giornali, come è stato per Belen e Stefano De Martino? Chi sarà la wedding planner prescelta? Queste sono solo alcune delle domande che si pongono molti fans della coppia, a cui ancora non è possibile dare risposta. Non è nemmeno certo che i diretti interessati lo sappiano, ma durante un'intervista al magazine anglofono Hello, Chiara si è lasciata andare a qualche piccola indiscrezione.

Le confidenze della futura sposa

Durante un servizio fotografico per una nota griffe di abiti da sposa, Chiara Ferragni ha rivelato alcune piccole indiscrezioni su come immagina il suo giorno più bello. Come accade per ogni futura sposa lei ha qualche idea in mente, ma ancora non si esprime troppo nello specifico. La giovane fashion blogger ha ammesso di desiderare un matrimonio in estate, al caldo, magari con un party all'aperto, indimenticabile circondata da tutti i suoi amici e i suoi familiari. Inoltre, non mancheranno i suoi animali domestici, a cui è molto affezionata.

L'abito di una fashion blogger da 10 milioni di euro all'anno

Ma la domanda che tutti si pongono è chi vestirà l'influencer più famosa al mondo? Quale degli innumerevoli stilisti da cui ogni giorno riceve gratuitamente migliaia e migliaia di abiti e accessori avrà l'onore di realizzarle il suo vestito da sposa esclusivo? La Ferragni ha ammesso di avere una predilezione per la griffe Pronovias, ma non significa nulla, ancora per il momento. La giovane di Cremona ex Diavoletta87 di Netlog ha affermato di desiderare un abito lungo, romantico e sensuale, non eccessivamente ampio o eccentrico. Ma con un bel corsetto ricamato di pizzi e cristalli. Tra le varie nuances di bianco, Chiara predilige i colori pastello, più caldi, come l'avorio o il bianco perla.

Il rapporto con il promesso sposo

In molti si sono chiesti che cosa ci fosse tra i due, se fosse solo attrazione fisica iniziale, o la follia dell'innamoramento, o passione ardente. In verità, a questa domanda Chiara ha dato una risposta molto più semplice: lui sa come farla ridere, lasciando intendere una certa complicità, che va oltre le apparenze e si fonda su un sentimento sincero e vero.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Cannot find class apps.skyit.components.pages.menu.SightlyJava_footer.