Caricamento in corso...
11 maggio 2017

Belen Rodriguez testimone al processo contro Fabrizio Corona

print-icon
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Oggi Belen Rodriguez si troverà ancora una volta faccia a faccia con Fabrizio Corona, il suo ex fidanzato che dallo scorso anno è detenuto a San Vittore: la showgirl è chiamata a comparire al banco dei testimoni.

È arrivato il momento che tanti aspettavano da mesi: oggi Belen Rodriguez testimonia al processo contro il suo ex fidanzato, Fabrizio Corona, in carcere ormai dal 10 ottobre scorso.

Belen Rodriguez in aula per Fabrizio Corona

Sapevamo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato e ovviamente la curiosità sale di più ogni minuto che passa: Belen Rodriguez è oggi chiamata a testimoniare al processo contro Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi con il quale è stata insieme dal 2009 al 2012. La showgirl argentina è stata chiamata al banco dei testimoni dalla difesa per parlare dei contanti guadagnati da Fabrizio Corona tra il 2008 e il 2012: proprio nel periodo in cui il fotografo avrebbe accumulato la maggior parte di denaro, infatti, lui e Belen hanno avuto una relazione, tanto che già nella scorsa udienza la showgirl era stata nominata da Fabrizio Corona. L’imprenditore ha detto al processo che lui e Belen erano come Bonnie e Clyde, che qualsiasi cosa toccavano diventava oro quel periodo: dichiarazioni che hanno raccolto lo sdegno di moltissime persone vicine a Belen Rodriguez, che hanno subito chiarito come lei non c’entrasse nulla con i guadagni di Corona. Anche quest’ultimo è poi tornato sull’argomento, specificando che era lui “a fare il nero”, e non Belen. La testimonianza della showgirl era prevista per le 10.30 del mattino, ma ancora non si sa cosa abbia detto Belen al collegio presieduto da Guido Salvini.

L’accusa contro il fidanzato di Nina Moric

Al processo sarà chiamato a testimoniare – ma non nella stessa udienza di Belen Rodriguez – anche Luigi Mario Favoloso, l’attuale fidanzato di Nina Moric. Il ragazzo dovrebbe comparire davanti al giudice per essere interrogato il 16 maggio, ma sulla sua testimonianza sono ancora in dubbio alcune questioni molto importanti: non si sa ancora se Favoloso sarà chiamato a parlare come semplice teste o se dovrà essere assistito da un legale. Durante la scorsa udienza del processo, infatti, Fabrizio Corona ha accusato il fidanzato di Nina Moric di aver piazzato la bomba carta - che ha dato il via alle indagini nei suoi confronti – sotto casa sua la notte tra il 15 e il 16 agosto. In seguito a quanto dichiarato dall’ex fotografo dei vip, Nina Moric e Luigi Favoloso hanno deciso di querelare Corona: un atto necessario secondo loro, che però hanno ribadito di non avercela con lui.

Il rapporto tra Belen e Fabrizio

Anche Belen Rodriguez è sempre stata molto comprensiva nei confronti di Fabrizio Corona: nonostante le intemperanze dell’uomo, la showgirl ha sempre detto di essere molto dispiaciuta per come sia andata a finire la sua vita, e che addirittura molte volte le è capitato di sognarlo. Belen e Fabrizio sono stati insieme per tre anni: la storia è terminata quando lei nel 2012 ha conosciuto Stefano De Martino, il futuro padre di suo figlio. È stato lì che ha deciso di lasciare Fabrizio Corona e di buttarsi a capofitto in quella che poi è stata una delle relazioni più importanti della sua vita. Cosa dirà Belen Rodriguez al processo contro l’uomo di cui un tempo era innamorata, ancora non è dato sapere: la situazione di Corona si aggraverà oppure potrà vedere la luce tra qualche tempo?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky