11 maggio 2017

Harry Styles ha un nuovo amore? Ecco le prove

print-icon
Harry Styles ha un nuovo amore? Ecco le prove

Harry Styles ha trovato di nuovo l'amore in una bella biondina londinese di nome Tess Ward. Il cantante britannico è stato letteralmente preso per la gola da questa food blogger dalle mille sorprese e con cui Harry condivide la sua passione per la moda “di nicchia”.

La nuova vita dell’ex membro dei One Direction sembra andare a gonfie vele. Non solo i suoi ultimi inediti sono in testa a tutte le classifiche, ma sembra anche che ci siano delle grandi novità nella sua vita sentimentale. Ebbene sì: Harry Styles avrebbe trovato di nuovo l’amore e Internet ne ha le prove. O meglio, le sue fan accanite sono andate a cercarle sino in capo al mondo e finalmente sembra tutto confermato.

Ecco le prove

La nuova “bella” di Harry si chiama Tess Ward e vive a Londra. Nella vita fa la modella e la food blogger. A quanto pare è stata proprio una delle sue ultime foto ad attirare l’attenzione delle fan – a cui, per inciso, non sfugge proprio niente. Nello scatto incriminato, infatti, la modella indosserebbe una camicetta di Gucci identica a quella indossata da Harry Styles proprio il giorno prima.

Sembra che Harry abbia indossato la camicetta Gucci a Londra lo scorso mercoledì. Solo quattro giorni dopo, invece, è stata Tess a farsi fotografare con la stessa prima di recarsi ad un brunch a casa di Suki Waterhouse. C’è anche altro: proprio come se non volesse più levarsi di dosso l’odore del suo “beau”, la bella Tess ha portato la stessa camicetta al match di polo di Ascot, quella stessa domenica.

Il nuovo amore di Harry Styles

La coppia formata da Harry e Tess sarebbe stata protagonista di qualche appuntamento blindatissimo. Dopo essersi conosciuti attraverso amici in comune, i due si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra. Fonti molto vicine a Styles dichiarano che Harry ha perso la testa per questa biondina tutto pepe. "Era chiaro fin dall’inizio: non appena i due si sono incontrati è scoccata una scintilla".

Il britannico The Sun è riuscito invece a spremere qualche informazione in più: “Sembra che i due abbiano legato subito grazie alle passioni che condividono: due su tutte, la moda particolare e il cibo. Non c’è voluto molto prima che la loro relazione si tingesse di rosa”. E ancora: “Hanno già avuto diversi incontri mentre Harry si trovava a Londra. L’ha anche già presentata ad alcuni dei suoi amici più cari, tra cui il suo personal stylist Lou Teasdale”.

Chi è Tess Ward?

Tess Ward è una splendida biondina di 27 anni con la passione per il blogging e per la buona cucina. È una chef uscita dalla prestigiosa scuola di cuisine francese “Le Cordon Bleau” che non riesce a smettere di scrivere. La passione che la anima la spinge a condividere trucchi, segreti e ricette sul suo eponimo blog. La sua popolarità era già molto alta, ma dopo l’ingresso nel cuore di Harry Styles ha fatto il botto. Su Instagram conta oltre 115 mila fan, destinati ad aumentare di molto quando finalmente i due faranno una dichiarazione ufficiale.

Per avere un assaggio della sofisticata cucina di Tess è possibile leggere i suoi libri. La bella di Harry Styles è anche autrice di due libri di cucina: The Naked Diet e The Naked Cookbook. La sua passione sfrenata per il cibo è arrivata quando studiava storia dell’arte e faceva le sue prime esperienze di vita indipendente: “Una grande cucina, molti amici affamati e un budget ridotto sono stati i tre elementi che hanno stimolato la mia passione”. L’ossessione per gli abiti e i selfie, invece, è arrivata dopo, con l’apertura del food blog e dei profili social dove, diciamocelo, fa sfoggio di un fisico sempre al top.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky