11 maggio 2017

Justin Bieber ci ricasca: in India con una supermodella

print-icon
Justin Bieber in India con una supermodella

Le passioni di Justin Bieber sono abbastanza semplici: macchine sportive, musica, viaggi, feste e… modelle! Il cantante si trova adesso in India e come al solito è stato visto insieme a una ragazza bellissima: ecco di chi si tratta!

Justin Bieber adesso si trova in India per continuare il Purpose Tour e indovinate in compagnia di chi è stato avvistato? Ovviamente di una supermodella!

Posto diverso ma stesse abitudini!

Justin Bieber è un personaggio molto camaleontico e che cambia umore in continuazione, ma su di una cosa possiamo essere certi quando si tratta di lui: adora le supermodelle! Ovunque vada viene avvistato in loro compagnia: che sia in macchina, in un bar, su uno yacht, Justin fa sempre in modo di chiamare qualche agenzia e invitare delle bellissime ragazze a far festa con lui. In questo momento la popstar si trova in India e ovviamente anche questa volta non ha voluto rinunciare a questo privilegio: sembra infatti che il bel cantante canadese sia stato avvistato in compagnia di Neelam Kaur Gill, una modella britannica di soli 23 anni che ha origini indiane. La ragazza è molto conosciuta e ha sfilato per marchi come Abercrombie & Fitch e Christian Dior: ha anche un canale YouTube dove parla dei problemi legati alla depressione e al bullismo e cerca di aiutare i ragazzi che ne sono vittime a uscirne. Una ragazza davvero interessante oltre che bellissima, e che sembra aver catturato l’attenzione di Justin Bieber. Rimarranno in contatto dopo la loro avventura in India?

Un vero gentleman

Spesso Justin Bieber rimane amico di molte delle modelle con cui si accompagna durante i suoi viaggi all’estero, tanto che spesso si tiene in contatto con loro tramite Instagram. In molti spesso hanno pensato che Justin avesse dei secondi fini durante i suoi incontri con queste ragazze, non solo perché sembrava strano che ogni volta si volesse contornare di modelle in occasione di feste private, ma anche perché dovevano firmare un accordo in cui dicevano che avrebbero tenuto la bocca chiusa su quanto accaduto ai party. Una cosa che a molti è sembrata strana, ma che in realtà ha una spiegazione abbastanza logica: Justin Bieber tiene molto alla sua privacy, e non vuole che si sappia cosa fa durante il suo tempo libero. Inoltre una di queste modelle che da anni partecipa alle sue feste, ha detto che in realtà queste occasioni d’incontro sono molto innocenti: bevono tutti insieme, chiacchierano, ridono, scherzano e, dopo qualche ora, ognuno va a casa sua. Non ci credete ancora? Al termine di ogni party Justin Bieber è stato avvistato mentre tornava in albergo da solo, senza nessuna compagnia femminile.

Meglio la solitudine

L’ultima ragazza avuta da Justin Bieber è stata l’attuale fidanzata di The Weeknd, Selena Gomez: da quando si è lasciato con lei, ormai molti anni fa, non è stato visto più con la stessa ragazza per più di qualche giorno. Ha ancora il cuore spezzato oppure ha deciso che è giovane e vuole godersi la vita ancora qualche anno senza nessun legame? In ogni caso il cantante ha una vita molto stressante, che più di una volta lo ha portato ad avere vere e proprie crisi isteriche e di rabbia nei confronti di fan e giornalisti che cercavano di spiare ogni suo spostamento. Magari una persona al suo fianco potrebbe renderlo però più felice!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky