Caricamento in corso...
11 maggio 2017

Il fidanzato di Nina Moric si fa un tatuaggio contro Fabrizio Corona

print-icon
Il fidanzato di Nina Moric contro Fabrizio Corona

Non usa mezzi termini Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Moric, per esprimere i suoi sentimenti nei confronti di Fabrizio Corona: la mattina stessa del processo si è fatto un tatuaggio contro l’ex re dei paparazzi.

È letteralmente guerra tra Fabrizio Corona e il fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, che ha appena sotterrato l’ascia.

Favoloso dichiara guerra a Corona

Ormai sembra che l’astio tra Fabrizio Corona e Luigi Mario Favoloso, l’attuale fidanzato di Nina Moric, sia a un punto di non ritorno. Favoloso oggi ha presenziato al processo contro l’ex re dei paparazzi e un paio di ore prima ha deciso di andarsi a fare un nuovo tatuaggio: una scelta che potrebbe sembrare incomprensibile ai più ma che invece ha avuto un senso molto specifico. Favoloso non ha deciso di tatuarsi infatti una scritta a caso, ma una frase che è palesemente rivolta a Corona: si vis pacem para bellum, se vuoi la pace preparati alla guerra. Avete ancora qualche dubbio? Bene, basta vedere cosa ha scritto il 29enne fidanzato di Nina Moric a corredo della foto che lo ritrae dal tatuatore: “Dai zio sbrigati che qua abbiamo un processo. Si vis pacem, para bellum”. Insomma, questo tatuaggio è palesemente rivolto all’attuale faida con Fabrizio Corona, e sembra ben rappresentare lo spirito con cui Luigi Mario Favoloso ha deciso di presentarsi all’udienza dopo le accuse fatte dall’ex marito della sua fidanzata.

Luigi Favoloso si fa fare un tatuaggio prima del processo

Il mistero della bomba carta sotto casa di Corona

Fabrizio Corona e Luigi Mario Favoloso non si sono mai stati molto simpatici, questo anche perché i rapporti tra lui e l’ex moglie Nina Moric non sono dei più rosei. Il punto di non ritorno si è però toccato alla scorsa udienza del processo contro il fotografo, che ha accusato Favoloso di aver piazzato la bomba carta che ha dato il via alle indagini nei suoi confronti. Secondo quanto riportato da Corona, Nina Moric e Favoloso avrebbero escogitato questo piano per dimostrare che Carlos non era al sicuro vivendo con lui, e che sarebbe dovuto tornate a stare con la madre. Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, infatti, vive con la madre del fotografo, Gabriella, dopo un incidente domestico in cui è stata coinvolta l’ex modella croata qualche tempo fa. Alcuni hanno parlato di tentativo di suicidio, ma lei ha sempre negato, dicendo che la questione era stata volutamente esagerata per animare il chiacchiericcio dei tabloid.

Nemici giurati

Le accuse mosse da Fabrizio Corona a Luigi Mario Favoloso sono davvero molto pesanti, tanto che lui e Nina Moric hanno deciso di querelare l’ex re dei paparazzi. Il ragazzo sarà chiamato a testimoniare alla prossima udienza del processo che si terrà il 16 maggio (oggi tocca a Belen Rodriguez), e non si sa ancora se dovrà essere accompagnato da un legale o meno. “Se la grandezza di un uomo si vede dai suoi nemici, devo ammettere di dover rivedere qualcosa”, ha scritto Favoloso su Instagram, pubblicando una sua foto alla scorsa udienza contro Fabrizio Corona. La vicenda si fa sempre più intricata tra loro, e nessuno sa come potrà andare a finire: per adesso ancora non si sa chi è che ha piazzato la bomba carta sotto casa di Corona, ma sono state proprio le indagini per trovare il colpevole a fare scoprire il denaro contante nascosto nel controsoffitto di Francesca Persi. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky