Caricamento in corso...
12 maggio 2017

Belen Rodriguez parla di Corona: "Eravamo una coppia esplosiva"

print-icon
Belen Rodriguez parla di Corona

Sguardi complici, occhi gentili, affetto palese: questo è quanto trasmesso da Belen Rodriguez a Fabrizio Corona durante il processo. La showgirl mostra di volere ancora bene al suo ex fidanzato e rievoca i momenti passati della loro storia.

Ieri si è tenuto il processo a Fabrizio Corona, e come molti sanno Belen Rodriguez è stata chiamata al banco dei testimoni. Ecco cosa ha detto.

Belen e Corona, il ricordo dei tempi andati

Ieri è stata una giornata molto difficile per Belen Rodriguez, che è stata chiamata a deporre dal Tribunale di Milano in merito alle sue conoscenze sulle finanze di Fabrizio Corona acquisite durante la loro relazione. La showgirl argentina è andata al banco dei testimoni e ha parlato dei soldi guadagnati dal fotografo durante la loro storia, confermando la sua ossessione per i soldi in contanti e parlando dello stress che gli causava il suo lavoro. Fabrizio Corona avrebbe avuto sempre delle buste con migliaia di euro in contanti all’interno, tanto che Belen ha raccontato che più di una volta si è trovata al ristorante con l’ex fidanzato che metteva in continuazione queste buste sopra il tavolo. “Per favore Fabrizio, mettila via”, gli diceva Belen in queste occasioni, ma Corona aveva una vera e propria ossessione per i soldi che non gli permetteva di sentire altre voci. Belen ha poi commentato le precedenti dichiarazioni rilasciate dal suo ex sul fatto che erano come “Bonny e Clyde”: “Io e Fabrizio eravamo ben pagati tutti e due, eravamo una coppia esplosiva”, ha detto Belen, chiarendo poi che lei è sempre stata pagata con regolare fattura.

L’amore finisce ma l’affetto rimane

In aula Belen Rodriguez ha dimostrato sostegno e simpatia a Fabrizio Corona, sorridendogli più di una volta e cercando di rassicurarlo, anche se solo con gli occhi. Uscendo dall’aula la showgirl argentina ha detto “è un combattente, se la caverà”, mostrando di non avere nessun rancore nei confronti del suo ex fidanzato e di augurargli tutto il bene possibile dalla vita. Non è questa la prima volta che Belen Rodriguez dà il suo pieno sostegno a Fabrizio Corona: più volte in passato ha detto che le dispiace molto per la piega che ha preso la sua vita e per quello che poi gli è capitato. Belen ha anche raccontato durante il processo che Corona avrebbe sofferto di attacchi di ansia e di panico per la paura di tornare in carcere, cosa che poi effettivamente è successa.

La vita sentimentale di Belen

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati insieme tre anni, dal 2009 al 2012. I due sembravano una coppia perfetta, sempre in giro per il mondo e sempre sulle copertine di tutti i tabloid, ma poi le cose sono cambiate e la relazione è finita. Belen ha conosciuto il suo futuro marito, Stefano De Martino, e ha deciso di chiudere la storia con il re dei paparazzi, che all’epoca non aveva preso benissimo la separazione. Il tempo però guarisce tutte le ferite: anche Corona ha una nuova fidanzata, la cantante Silvia Provvedi, e adesso tra loro è rimasto l’affetto e la stima. Dopo il processo Belen Rodriguez è tornata da Andrea Iannone, il suo fidanzato, l’uomo che la rende felice e con il quale spera ovviamente di costruirsi una vita felice e appagante. E sembra davvero che sia sulla buona strada visto il sorriso che le illumina costantemente il viso!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky