12 maggio 2017

Justin Bieber a petto nudo in aeroporto!

print-icon
Justin Bieber in concerto

Vedere Justin Bieber dal vivo è già una fortuna, ma guardarlo senza maglietta è come trovare l’oro! Il cantante canadese ha mostrato muscoli e tatuaggi all’aeroporto di Mumbai prima di prendere il volo e dirigersi verso la prossima tappa del Purpose Tour.

Che visione, ragazzi! Justin Bieber è stato avvistato in India all’aeroporto di Mumbai con un outfit che ha lasciato davvero poco all’immaginazione… per la gioia dei suoi fan!

Che caldo! Justin Bieber mostra i muscoli a Mumbai

Finalmente il Purpose Tour di Justin Bieber ha raggiunto per la prima volta anche l’India, scatenando la felicità e l’entusiasmo di migliaia di fan accorsi al DY Patil Stadium per vederlo cantare le sue hit più famose. La popstar canadese ha tenuto un concerto che ha lasciato tutti estasiati, a dimostrazione di quanto il nome di Bieber sia in grado di travalicare tutti i continenti e infiammare fan in tutte le parti del mondo, ma c’è un’altra cosa che ha reso ancora più felici i suoi fedeli seguaci. Justin Bieber è stato fotografato all’aeroporto di Mumbai mentre, circondato dai suoi bodyguard, era senza maglietta! Il cantante ha sfoggiato le sue braccia muscolose e il petto ricoperto di tatuaggi prima di prendere il volo e dirigersi verso la prossima tappa del Purpose Tour che avrà luogo a Johannesburg il 14 maggio. Una visione davvero niente male dato che Justin, oltre che un cantante favoloso, è anche uno dei sex symbol più apprezzati a livello mondiale.

Justin Bieber in aeroporto senza maglietta

Un regalo ai piccoli fan

Prima di partire per la prossima tappa del Purpose Tour, Justin Bieber ha deciso di intrattenersi con un gruppo di fan davvero speciali: stavolta niente ragazze in bikini, il cantante ha deciso di regalare alcuni momenti di gioia ad alcuni bambini molto piccoli su un autobus a Mumbai. Qui è successo un episodio davvero divertente: uno di loro credeva di essere davanti a uno dei suoi rapper preferiti, l’indiano Honey Singh, e ha apostrofato Justin con quel nome. Per amor del vero c’è da dire che i due non hanno nulla in comune fisicamente, ma si sa, la fantasia dei bambini spesso non conosce limiti! Lungi dall’essere scocciato, Justin si è intrattenuto con loro abbracciandoli e stringendoli a sé, dimostrando di non essere per nulla la popstar scontrosa che spesso si vuole descrivere.

Una modella in ogni continente

In India Justin Bieber è però ricaduto in uno dei suoi vizietti preferiti: sembra che anche qui il cantante canadese abbia avuto il piacere d’intrattenersi con una supermodella per passare il tempo in modo più lieto. Si tratterebbe della 23enne Neelam Kaur Gill, una top britannica di origini indiane che ha colpito il bel Justin, che avrebbe voluto passare un po’ di tempo insieme a lei. La passione di Justin Bieber per le modelle è risaputa, tanto che ormai nessuno si stupisce più quando durante i suoi tour viene visto in compagnia delle ragazze, con le quali organizza party esclusivi e feste all’insegna del divertimento. Per adesso non c’è però nessuna fidanzata all’orizzonte, e Justin sembra non volersi legare in maniera seria a nessuna: forse perché il cantante ha davvero troppi impegni lavorativi, e preferisce concentrarsi sul Purpose Tour piuttosto che distrarsi con una relazione. Oppure chissà, magari non ha ancora incontrato la persona giusta che gli fa battere il cuore come faceva Selena Gomez un tempo, la ragazza cui ha dedicato anni della sua vita e che oggi è fidanzata con The Weeknd.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky