12 maggio 2017

Pippa Middleton: al matrimonio? Portate il cambio d'abito

print-icon
Pippa Middleton: al matrimonio? Portate il cambio d'abito

Il matrimonio di Pippa fa scorrere fiumi d’inchiostro su tutti i rotocalchi d’Europa e del mondo. L’ultima indiscrezioni riguarderebbe i suoi ospiti, a cui sarà richiesto di portare un cambio d’abito. Per quale motivo?

Mancano pochissimi giorni al matrimonio di Pippa Middleton con il suo fidanzato, James Matthews, e sulla rete impazzano i rumors più sfrenati su quello che ci possiamo aspettare da uno degli eventi reali più attesi di quest’anno.

Il cambio d’abito al matrimonio di Pippa

Non stiamo parlando del cambio d’abito della sposa, ma del cambio d’abito degli ospiti. Ebbene sì: secondo alcune fonti vicine all’organizzazione, Pippa Middleton avrebbe richiesto specificamente agli ospiti di portare con loro un cambio d’abiti. Si tratta forse di una nuova moda? Di una nuova tendenza per il matrimonio?

Non esistono conferme ufficiali sulla richiesta, ma ormai questa notizia è decisamente andata fuori controllo e tutti i rotocalchi ne parlano come se fosse cosa fatta. Su Twitter ognuno ha espresso la propria opinione (non necessariamente richiesta), e la discussione è divenuta spunto per nuovi interrogativi sul matrimonio dei misteri. Sì, è un matrimonio misterioso quello che si terrà in poco più di una settimana tra Pippa e James. I dettagli sono più blindati delle visite del Papa e la corsa ad accaparrarsi l’esclusiva su uno qualsiasi dei dettagli è feroce.

Sarà vero?

Difficile dire se questa notizia sia vera o falsa. Quello che però ne consegue è un ragionamento di semplice logica. Se per il matrimonio di nostra cugina l’outfit da indossare riesce a toglierci il sonno, non possiamo neanche immaginare come dev’essere per uno dei suoi 150 invitati. Se gli outfit da azzeccare per la cerimonia diventano due, state pur certi che una simile decisione non solo sarebbe un piccolo investimento, ma anche un’enorme fonte di stress. Questo interrogativo non giunge da solo. Dove avranno occasione di cambiarsi, gli ospiti? Probabilmente Pippa ha in serbo un matrimonio con qualche prezioso asso nella manica.

Quale sarà il dress-code del secondo abito? Se è richiesto cambio, probabilmente il motivo risiede in un cambio di registro della cerimonia o dell’evento che segue. Anche i gioielli potrebbero essere un piccolo problema: nessuno si aspetta che gli invitati scelgano di indossare l’ultima collana di H&M – il valore del cambio degli accessori potrebbe essere considerevole.

Quello che sappiamo del matrimonio

Il matrimonio si terrà sabato 20 maggio 2017 nella chiesa di St. Mark a Englefield (Berkshire). Il ricevimento si terrà invece nella loro casa di Buckleberry, poco distante da dove i due innamorati reciteranno i loro voti nuziali. Sembra che il matrimonio di Pippa sarà un affare estremamente più intimo di quello della sorella, e saranno invitati solo amici stretti e membri della famiglia. Il principino George sarà un delizioso paggetto, mentre la sorellina Charlotte fungerà da maestosa ragazza dei fiori. Una scelta oculata che scatenerà la tenerezza di tutti gli ospiti. Anche Meghan Markle, la nuova bella di Harry, parteciperà all’evento nonostante i due non siano ancora ufficialmente fidanzati. Per quanto riguarda invece l’addio al nubilato, le due sorelle hanno scelto di ritirarsi in un resort sciistico di Meribel, in Francia. “Pippa ama sciare, quindi scegliere per lei è stato estremamente facile. Hanno trascorso un fine settimana da sogno in uno chalet con cameriere e chef che hanno fatto l’impossibile per viziarle in ogni cosa”, ha dichiarato una fonte molto vicina all’evento. Su questi dettagli non abbiamo dubbi: su tutto il resto, invece, aleggia una affascinante nebbia misteriosa che stuzzica la nostra curiosità.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky