Caricamento in corso...
15 maggio 2017

Kim Kardashian trascorre una Festa della Mamma tutta speciale

print-icon
Kim Kardashian trascorre una Festa della Mamma tutta speciale con Kris Jenner

La Festa della Mamma è una giornata speciale anche per le celebrità. Kim Kardashian non può mancare di condividere con i suoi fan i momenti di squisita tenerezza che ha condiviso con la mamma Kris Jenner. Ma dove sono i suoi figli North e Saint?

La fittissima agenda di Kim Kardashian non rallenta neanche in occasione della Festa della Mamma. Tra un set fotografico, un nuovo business e un selfie bollente, la star di “Al passo con i Kardashian!” non si ferma mai un momento.

I festeggiamenti con Kris Jenner

La bella socialite ha festeggiato in grande stile con sua mamma Kris e sua nonna Mary Jo Campbell, 82 anni. Se vi siete sempre chieste da dove le Kardashian abbiano preso la loro abbagliante bellezza, dovete capire che si tratta di un affare di famiglia. Kris Jenner, la mamma di un esercito di Kardashian, ha 61 anni e non li dimostra affatto. Kim e Kris hanno trascorso una piacevole giornata giocherellando con i filtri di Snapchat. Le vediamo negli scatti, entrambe strepitose, mentre sfoggiano con classe le orecchiette marroni, il nasino a tartufo e grandi, deliziosi occhi scuri. Anche nonna Mary Jo Campbell non scherza affatto, e si presta volentieri alle fotografie dimostrando un’innata attitudine alla fotocamera. Naturalmente la destinazione di queste foto poteva essere una soltanto: i fan sui social media. Kim indossa una felpa scura con zip e un make-up da sballo. Del resto anche quando si rilassa non può mai davvero sapere quando le verrà voglia di farsi un selfie da condividere con i suoi 99,8 milioni di fan. Dopo una rapida visita alle donne più importanti della sua vita, Kim riparte per Los Angeles a bordo, naturalmente, di un jet privato. Ad accompagnarla c’è Khloe, la sorella minore, anche lei in abiti casual e grossi occhiali scuri.

Il video tributo a Kris Jenner

Per Kim la Festa della Mamma è cominciata venerdì, qualche giorno prima, con un video tributo dedicato a sua mamma Kris Jenner. Questa toccante registrazione, disponibile sul suo sito ufficiale e sulla sua App, racconta in maniera insolita e squisitamente “umana” questa super-famiglia sempre sotto le luci dei riflettori, mostrandoci quegli attimi di dolce normalità che potevamo solo immaginare. “In onore della Festa della Mamma, ho voluto condividere questo video fatto in casa. Mamma, grazie per esserci sempre stata e per essere la mia migliore amica. Ti voglio tanto, tanto bene e sono veramente grata per tutto quello che hai fatto per me nel corso degli anni. Buona Festa della Mamma a te e tutte le mamme fantastiche della mia vita!”.

Il video raccoglie alcuni dei momenti più deliziosi della vita di mamma Kris e delle piccole sorelle Kardashian. Attimi di vita quotidiana e, soprattutto, di rassicurante normalità con cui questa mamma speciale ha saputo crescere le sue piccole. Le vediamo correre sul vialetto di casa o festeggiare il loro compleanno, vicine ai loro genitori: papà dietro la telecamera e mamma sempre lì, sempre bellissima e glamour, sempre pronta a regalare un sorriso alle sue splendide figlie.

Aria di tempesta per Kim e Kanye?

Nel corso della giornata di domenica Kim è stata ripetutamente paparazzata in giro per gli Stati Uniti. Purtroppo però negli scatti non c’è traccia dei suoi figli, North (3 anni) e Saint (1 anno), uno dei quali concepito con l’attuale marito Kanye West. La salute del loro matrimonio vacilla da tempo, ma l’amore di una mamma non deve crollare mai. Forse, un giorno, saranno North e Saint a registrare un video dedicato ai momenti speciali trascorsi con Kim.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky