Caricamento in corso...
15 maggio 2017

Nicole Kidman sputa la pizza in TV e fa arrabbiare la chef

print-icon
Nicole Kidman sputa la pizza in TV

Non ha gradito la pizza cucinata per lei dalla chef italo-americana Giada De Laurentiis, ma invece di limitarsi a dirlo, Nicole Kidman ha deciso di sputare il boccone proprio davanti alle telecamere. Che ne è della diva più elegante di Hollywood?

Nicole Kidman è sempre stata l’immagine dell’eleganza e delle buone maniere, ma questa volta il suo comportamento non è stato molto impeccabile.

Non a tutti piace la pizza

La bella attrice Nicole Kidman è stata ospite al The Ellen DeGeneres Show ed è stata sottoposta a una prova culinaria insieme alla presentatrice del programma e alla celebre chef italo-americana Giada De Laurentiis. Il gioco consisteva nel cucinare degli arancini e una focaccia: una cosa potenzialmente simpatica, che però non è andata proprio come prevista. L’atmosfera ha iniziato a surriscaldarsi quando la chef ha chiesto a Ellen DeGeneres se avesse mai avuto una qualche esperienza con le “palle” prima d’ora: una battuta che non è stata affatto gradita dalla presentatrice, che ha fatto nottare a Giada De Laurentiis che il programma era seguito anche da bambini a quell’ora. A quel punto la chef ha assaggiato gli arancini preparati da Ellen, definendoli letteralmente “cibo per cani” e stroncando l’abilità culinaria della presentatrice più famosa d’America. Ma non è finita qui: il clou del programma è stato quando Nicole Kidman ha dato un morso a quella che doveva essere la buonissima pizza di De Laurentiis e ha sputato il boccone, non prima di aver detto che l’impasto era davvero molto duro. Questo ha scatenato la reazione arrabbiata della chef, che ha fatto notare come l’attrice sia stata seduta per cinque ore mentre lei cucinava e che non ama partecipare a questi programmi proprio per questo motivo. Insomma, non tutto è bene quel che inizia bene e a quanto pare la prova culinaria del The Ellen DeGeneres Show non sarà ricordata in modo positivo da Nicole Kidman!

Le gaffe di Nicole Kidman

Non è la prima volta questa che Nicole Kidman è al centro di qualche polemica: agli Oscar 2017 milioni di persone in tutto il mondo hanno notato il suo modo strano di battere le mani, con le dita completamente all’infuori e i palmi che si toccavano in modo scoordinato tra loro. L’attrice ha chiarito qualche giorno dopo il perché di quell’applauso così bizzarro: il famoso creatore di gioielli Harry Winston le aveva prestato un prezioso anello di diamanti di 119 carati e lei aveva il terrore di rovinarlo. Svelato così il mistero dello strano battito di mani di Nicole Kidman, passiamo alla prossima gaffe!

Le critiche per il supporto a Donald Trump

Un altro motivo che ha visto Nicole Kidman al centro della bufera mediatica, è stata una sua frase a supporto del presidente degli Stati Uniti Donald Trump: l’attrice aveva detto che il popolo americano avrebbe dovuto supportarlo, e in molti si erano scagliati contro di lei e le sue parole. L’attrice ha quindi dovuto successivamente chiarire cosa intendesse davvero con le sue frasi: “Donald Trump è stato eletto e noi, come paese, abbiamo bisogno di supportare chiunque sia il presidente, perché è questo ciò su cui si basa una nazione. In ogni caso ormai è successo, sta lì e allora andiamo”. La spiegazione di Nicole Kidman non ha fatto calare le critiche, che sono continuate anche dopo le sue giustificazioni. Insomma, sembra che l’attrice ultimamente non sia granché popolare tra il grande pubblico…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky