Caricamento in corso...
17 maggio 2017

Meghan Markle in bianco? Harry chiede alla Regina il permesso di sposarla

print-icon
Meghan Markle in bianco? Harry chiede alla Regina il permesso di sposarla

Meghan Markle è a un passo dall’abito da sposa? Il Principe Harry, diventato ufficialmente il suo fidanzato pochi mesi fa, è andato dalla Regina Elisabetta a chiederle il permesso di sposare la bellissima attrice. Cos’avrà risposto la sovrana novantunenne?

Meghan Markle e Harry stanno insieme da pochissimo tempo, ma la loro storia d’amore sta raggiungendo picchi molto importanti. Tra uscite pubbliche insieme, fidanzamenti ufficiali e baci in pubblico, sembra che il giorno delle nozze non sia così lontano. Anche perché il Principe ha fatto il primo grande passo: chiedere il permesso di sposare Meghan a “nonna” Queen Elizabeth.

Meghan in bianco? Harry è pronto!

Meghan Markle fa parlare molto di sé nell’ultimo periodo. A pochi giorni dal matrimonio di Pippa Middleton, sorella di Kate, anziché parlare delle nozze e della futura sposa tutto il mondo si domanda se l’attrice di Suits sarà presente alle nozze. Gli animi si sono tranquillizzati nelle ultime settimane: Pippa, infatti, ha deciso di aprire le porte della cerimonia anche alla fidanzata di Harry. Inizialmente, la futura sposa aveva deciso di attenersi alla regola del “No ring, no bring”, ma visto che le cose tra Meghan ed Harry stanno andando più che veloci, un’assenza al suo matrimonio avrebbe procurato più scalpore della presenza della vip. Che grande occasione per Meghan per studiare alcuni comportamenti di corte e per trascorrere un’intera giornata tra i suoi futuri parenti reali. Sì, perché il principe Harry, dopo neanche un anno di relazione, ha deciso di compiere un grande passo e di porre la fatidica domanda alla persona per lui più importante al mondo.

Harry va dalla Regina: permesso accordato?

Se stavate pensando che la domanda in questione riguardasse il classico “Vuoi sposarmi?” siete fuori strada. Certo, quello sarà un punto interrogativo molto importante per Harry e Meghan, la quale, senz’altro, diventerà una donna ancora più importante nella sua vita. Ma non la “più importante” in assoluto. Il Principe Harry ha nel cuore un’altra figura femminile con cui ha un rapporto davvero speciale e che gli è stata vicino durante tutto il suo periodo buio, dalla perdita della madre Diana fino alla recente rielaborazione del lutto. Si tratta di Kate Middleton? No, ancora una volta, anche se con la cognata Harry ha un rapporto davvero molto stretto, che spesso ha fatto versare fiumi d’inchiostro alla stampa scandalistica. Insomma, la donna punto cardine della vita di Harry è la Regina Elisabetta, una nonna reale, in tutti i sensi. Secondo fonti vicine a Buckingham Palace, il secondogenito di Carlo e Diana sarebbe già andato da The Queen per chiederle il permesso di sposare la Markle. Una tradizione antica, che i principini di corte sembrano rispettare anche ai nostri giorni. Cos’avrà risposto la sovrana inglese al suo nipotino tanto adorato? Questo matrimonio s’ha da fare oppure no? Vuole, Elisabetta II, approvare il futuro matrimonio tra Harry e Meghan Markle? “I do”, “Lo voglio” sembra che abbia risposto la regina.

Meghan, sei avvisata!

Dopo il “sì” da parte della Regina, arriverà presto anche quello di Meghan Markle. Il fidanzamento prematrimoniale potrebbe già avvenire entro l’anno, probabilmente una volta passata l’attenzione mediatica sulle nozze di Pippa Middleton. Meghan, sei avvisata! Chissà che emozione per la futura principessa prendere parte al ricevimento proprio a fianco dell’icona di stile a cui si ispira e a cui dovrà sempre guardare con rispetto e ammirazione: Kate Middleton. La Markle sta già copiando i suoi look e il suo modo di fare, visto che sta lasciando gli impegni cinematografici per dedicarsi a quelli umanitari. Anche questo è un segnale che i tempi, per Harry e fidanzata, sono ormai maturi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky