Caricamento in corso...
18 maggio 2017

Emily Ratajkowski risponde alle critiche con una foto con Bella Hadid

print-icon
Emily Ratajkowski e Bella Hadid

Forse sapeva che qualcuno le avrebbe detto di aver copiato il look di Bella Hadid dello scorso anno, quindi Emily Ratajkowski ha deciso di anticipare le polemiche del Festival di Cannes 2017 con un elegante scatto insieme a Bella Hadid.

È tempo di Cannes e anche delle prime polemiche e delle frecciatine acide verso i vestiti delle star, ma la risposta implicita di Emily Ratajkowski per mettere a tacere le critiche prima che si ingigantiscano è davvero da manuale.

So what?

Emily Ratajkowski ha letteralmente infiammato Cannes, non solo sul red carpet, ma anche appena arrivata nella cittadina sede del festival: appena scesa dall’aereo la supermodella ha subito deciso di mostrare il suo fisico stupefacente con un bikini strepitoso in mezzo al mare della Francia, lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan. La sera è stata la volta del favoloso red carpet del Festival di Cannes 2017, dove Emily Ratajkowski ha sfoggiato un lungo abito con spacco vertiginoso e una delicata acconciatura che le ha lasciato scoperto il bel viso. Appena visto il suo outfit sono stati in molti a notare che il vestito indossato dalla socialite era estremamente simile a quello rosso che Bella Hadid ha messo lo scorso anno a Cannes 2016 e subito si è iniziato a gridare al plagio. Prima che queste voci però iniziassero a circolare in modo insistente e fastidioso, Emily Ratajkowski ha dato una lezione di stile a tutti, fermando con delicatezza le polemiche scattandosi una foto con Bella Hadid. Entrambe di spalle, abbracciate come due sorelle, Emily Ratajkowski sembra voler dire: “Sì, il mio vestito è ispirato a quello di Bella dello scorso anno, e ne vado fiera”. A corredo dello scatto, la modella ha postato l’emoticon di due diavoletti. Insomma, Bella ed Emily sembrano pronte per fare scintille!

Emily e Bella scatenate dopo il red carpet

Emily Ratajkowski e Bella Hadid stanno passando insieme tutto il tempo al 70esimo Festival di Cannes 2017: dopo aver sfilato sul red carpet hanno deciso di passare in reciproca compagnia il resto della serata, e hanno organizzato una festa privata su uno yatch insieme alla bionda Hailey Baldwin. Emily e Bella hanno deciso di spingere un po’ più in là l’asticella della provocazione lanciandosi in un ballo scatenato in cui si sono concesse qualche palpatina hot a beneficio dei fan, divertendosi per tutta la notte. Insomma, abbiamo qui un duo scatenato che promette di fare faville per i prossimi giorni del Festival e che va tenuto assolutamente sott’occhio!

Tra eleganza e seduzione

Sia Emily Ratajkowski sia Bella Hadid sono state assolutamente all’altezza del red carpet: le modelle hanno sfilato in mezzo ai nomi più importanti del cinema internazionale con grazia ed eleganza catturando i flash dei fotografi, che hanno avuto occhi soprattutto per loro. Già prima di sfilare sul red carpet i loro account Instagram pullulavano di foto che mostravano la loro preparazione per la sera: Emily ha sfoggiato orgogliosa e con aria imbronciata un topless mozzafiato prima di infilare il vestito, mentre Bella Hadid ha pubblicato un video in cui si sottoponeva al trucco di rito. La modella si è mostrata ai fan con una vestaglia rosa che lasciava intravedere una parte del seno, eguagliando quindi la collega e amica Emily Ratajkowski in quanto a scatti sexy prima del red carpet. La coppia più bollente del Festival di Cannes 2017 cosa ci regalerà nei prossimi giorni? 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky