Caricamento in corso...
19 maggio 2017

Angelina Jolie: la romantica cena con il figlio Pax

print-icon
Angelina Jolie: la romantica cena con il figlio Pax

Dopo il divorzio da Brad Pitt – e dopo aver trovato rifugio tra le braccia del papà Jon Voight e, soprattutto, tra i sorrisi e l’affetto dei suoi sei figli -, Angelina Jolie si concede una cena a Los Angeles con il figlio Pax, suo secondogenito. La mise scelta, un abito di pizzo nero al ginocchio, mette in risalto la sua forma ritrovata.

Dopo il divorzio, la vita continua. Per le star come per i comuni mortali. Ed ecco che, Angelina Jolie - fresca di divorzio con Brad Pitt -, sceglie di dedicare a Pax, il secondogenito dei suoi figli, una serata solo per loro in un ristorante di Los Angeles. Scegliendo così di ricominciare proprio dalla sua famiglia. E da quei bambini che, negli anni, abbiamo visto crescere.

Angelina Jolie, cuore di mamma

Alla sua prima apparizione pubblica dopo il divorzio – in occasione della presentazione in Cambogia del suo nuovo film, “First they killed my father” -, Angelina Jolie appariva sorridente. E non più magra come eravamo abituati a vederla. Oggi, a dimostrare la sua ritrovata serenità - arrivata dopo una separazione dolorosa (seppure voluta da lei), come hanno dimostrato le lacrime versate durante l’intervista rilasciata alla BBCNoi siamo e saremo sempre una famiglia», ha dichiarato) -, arrivano le immagini che la ritraggono all’uscita da un ristorante di Los Angeles. In sua compagnia, nessun uomo misterioso. Bensì Pax, il secondo dei figli che Angelina ha adottato e che, in seguito, Brad Pitt ha riconosciuto. Nato in Vietnam nel 2003, Pax Thien Jolie-Pitt, al fianco della mamma, pare proprio un cavaliere. Capello all’indietro e Nike ai piedi, il ragazzino dallo sguardo serio “scorta” la mamma – col suo abito di pizzo nero e le décolléte col mezzo tacco - fuori dal Tao, un ristorante asiatico sulla Selma Avenue. In fondo, la Jolie è solita ritagliarsi dei momenti con ciascuno dei suoi figli. Solo pochi giorni fa era stata la volta di Shiloh, a cui ha acquistato un ukulele al Guitar Center di Los Angeles. A dimostrazione che, nella sua nuova vita, l’unica cosa che davvero conta è il rapporto coi suoi figli.

E Brad Pitt?

Dopo il divorzio da Angelina Jolie, il gossip lo voleva immerso nella depressione più cupa, tra riavvicinamenti all’alcool – dalla cui dipendenza l’attore dice di esserne uscito, e di aver sostituito alla bottiglia acqua frizzante e succo di mirtillo – e tentativi di suicidio. Tuttavia, il bel Pitt ha negato di aver provato a togliersi la vita. «Non ho tentato il suicidio come alcuni hanno insinuato. C'è ancora così tanta bellezza nel mondo, così tanto amore. E così tanto amore da dare. È tutto ok, è questa la vita», ha dichiarato alla Associated Press. Per poi sottolineare, lui come Angelina, che la sua vita ora sarà dedicata ai suoi figli, sei tra adottati e naturali. Quel che è certo è che, al contrario della sua ex moglie, Brad nelle ultime apparizione pubbliche sembra molto dimagrito. Dopo tutto, neppure per le super star di Hollywood un divorzio può essere indolore…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky