Caricamento in corso...
19 maggio 2017

Bella Hadid: incidente sexy sul red carpet a Cannes

print-icon
Bella Hadid sul red carpet a Cannes

È una delle modelle che più sta incantando questo Festival di Cannes e non solo per la sua bellezza: Bella Hadid sta sfoggiando degli outfit da urlo, anche se sul red carpet un passo di troppo ha lasciato intravedere cose che dovevano rimanere nascoste.

Bella Hadid ha incantato il Festival di Cannes 2017 con il suo abito a sirena rosa con spacco inguinale, ma anche a lei è capitato un piccolo incidente sexy.

Ops, Bella!

Bella Hadid riesce sempre a portare gli abiti più complicati su qualsiasi red carpet con classe ed eleganza, ma a volte anche a lei può capitare di incappare in qualche piccolo incidente. Sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2017 ha sfoggiato un vestito rosa a sirena molto scollato e con uno spacco vertiginoso: nonostante fosse meno hot di quello rosso dello scorso anno questa volta le cose non sono andate lisce come al solito. Mentre Bella Hadid stava sfilando con fare sicuro e sensuale sul red carpet, ha fatto una movenza troppo azzardata: l’abito si è spostato e ha mostrato lo slip sgambato indossato dalla modella. Nonostante l’incidente sexy Bella Hadid ha fatto finta di nulla e ha continuato la sua passerella con eleganza e raffinatezza, solo come le top model sanno fare!

Bella ed Emily, scandalo a Cannes

La presenza di Bella Hadid al Festival di Cannes 2017 ha fatto molto scalpore non solo per il suo look che ha stupito in modo positivo tutte le persone presenti, ma anche perché la modella sembra voler lasciare il segno. La sorella minore di Gigi ha deciso di fare coppia con Emily Ratajkowski, un’altra delle supermodelle presenti a Cannes che sembrano decise a voler dare scandalo: appena hanno messo piede in terra francese sia lei sia Bella hanno iniziato a diffondere sui social alcuni scatti davvero molto sexy che hanno subito fatto scalpore. Emily ha sfoggiato un topless mozzafiato, e anche Bella ha mostrato un video in cui, mentre la truccano, lascia intravedere una parte del seno.

Sul tappeto rosso accompagnata dal papà

Bella Hadid si è presentata sul red carpet del Festival di Cannes 2017 accompagnata da suo padre Mohamed. Nessun ragazzo, nessun appuntamento per la modella, che sta ancora cercando di guarire dopo che il cantante The Weeknd le ha spezzato il cuore: i due sono stati insieme per un anno e mezzo, poi si sono lasciati. Non sono mai state troppo chiare le ragioni della rottura, anche se inizialmente i due hanno fatto sapere che avevano intenzione di rimanere amici: una cosa che erano riusciti a fare fino a che non è entrata in ballo una terza persona. Selena Gomez! L’ex ragazza di Justin Bieber si è fidanzata con The Weeknd ed è successo davvero il finimondo: Bella Hadid si è arrabbiata moltissimo (tanto che è dovuta intervenire Gigi per fare da paciere) e ha smesso di seguire Selena sui social. Dopo qualche settimana, Bella ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di amare ancora The Weeknd: delle parole molto belle e dette col cuore, che però non hanno sortito l’effetto sperato dato che il suo ex ha smesso a sua volta di seguirla sui social network. Da allora Bella Hadid ha smesso di parlare di lui e ha iniziato a consolarsi passando tutto il suo tempo libero con le amiche: alle quali si è aggiunta ora anche Emily Ratajkowski.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky