Caricamento in corso...
19 maggio 2017

Jennifer Lawrence: lap dance allo strip club e finisce nella bufera

print-icon
jen

Jennifer Lawrence non riesce a fare nulla senza che qualcuno debba dire la sua sul suo comportamento: questa volta è stata duramente criticata per aver ballato la lap dance in uno strip club, ma non è stata a guardare senza reagire.

Jennifer Lawrence è finita nella polemica per un video in cui balla la pole dance alla festa di una sua amica, ma la sua risposta ha spiazzato tutti quanti e messo a tacere le polemiche.

Quante storie per un balletto!

Quando si va a una festa di compleanno e specialmente se si è tra amici, è normale lasciarsi andare e ignorare i freni inibitori. Questo è successo anche alla bravissima Jennifer Lawrence, l’attrice rivelazione di Hunger Games, che è finita al centro di un accesa polemica per un video diffuso in rete in cui balla la pole dance alla festa di compleanno di una delle sue migliori amiche. J-Law si muove sensuale con un top nero, e sono molti gli haters che le hanno dato contro non solo per un ballo non ritenuto abbastanza seducente, ma anche per la sua mise provocante e molto scoperta. Jennifer Lawrence ha cercato di ignorare le critiche finché ha potuto ma a un certo punto, stanca di tutti i commenti negativi che le stavano ricadendo addosso, ha deciso di rispondere tramite il suo account Facebook. “Guardate, a nessuno piace che gli sia ricordato che ha provato a ballare su un palo da spogliarellista. Era il compleanno di una delle mie migliori amiche e ho abbassato per un secondo i miei livelli di paranoia per divertirmi. Non mi scuserò per questo. Sono esplosa la scorsa notte. P.S. quello non è un reggiseno, è un top di Alexander Wang e non mentirò. Credo di aver ballato abbastanza bene”. Prendete e portate a casa, haters!

Bisogno di privacy

Jennifer Lawrence è un’attrice molto riservata e non ama parlare della sua vita privata né ha piacere che si sappia in giro cosa ama fare nel tempo libero. Giovanissima, subito dopo il successo ottenuto con Hunger Games è diventata l’attrice più pagata di Hollywood, e ha iniziato a lavorare tantissimo nel mondo del cinema. Questo ovviamente l’ha portata ad avere una grande notorietà, e sono molti i fan e i paparazzi che la seguono ovunque va. Più di una volta Jennifer Lawrence ha detto che questa è una cosa che la mette molto a disagio e che vorrebbe vivere una vita tranquilla senza aver paura di uscire di casa la mattina e trovarsi sulla porta decine di fotografi pronti a immortalarla qualsiasi cosa faccia. Per questo evita di partecipare spesso a eventi mondani e durante le interviste parla solamente del proprio lavoro di attrice: in questo momento è impegnata sul set di Mother!, nuovo horror del regista Darren Aronofsky, che da qualche mese è diventato anche il compagno di Jennifer Lawrence.

La vita sentimentale di J-Law

Jennifer Lawrence è fidanzata da qualche mese con il regista Darren Aronofsky, e la loro relazione ha fatto molto scalpore soprattutto per la grande differenza d’età che c’è tra i due. Prima di lui l’attrice è stata per anni con Nicholas Hoult, conosciuto sul set di X-Men: nonostante la loro relazione sia finita sono però rimasti buoni amici e ancora oggi si tengono in contatto. Adesso Jennifer ha finalmente trovato la felicità e il sorriso con il suo nuovo compagno e sembra che abbia davvero intenzioni molto serie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky