Caricamento in corso...
19 maggio 2017

Kim Kardashian nostalgica di Cannes: ecco il suo ricordo

print-icon
Kim Kardashian nostalgica di Cannes: ecco il suo ricordo

Kim Kardashian, la donna più “glamourose” del mondo, ci rende partecipi di un suo caro ricordo, rimastole nel cuore: la preparazione, dietro le quinte del Festival di Cannes dello scorso anno, del suo look per la sfilata del suo Red Carpet alla “Croisette”.

Kim Kardashian, la donna da oltre 1 Milione di Likes sul suo profilo Instagram, è ancora incredula del suo magnifico successo e, commossa, ringrazia tutti i suoi followers che vorrebbe baciare ad uno ad uno. La 36enne è ormai entrata definitivamente nell’immaginario collettivo con le sue curve sexy ed abbondanti, raggiungendo un successo, a dir poco, strepitoso.

Kim Kardashian, la donna da oltre 1 Milione di Likes

Kim Kardashian, la donna da oltre 1 Milione di Likes sul suo profilo Instagram, è ancora incredula del suo magnifico successo e, commossa, ringrazia tutti i suoi followers che vorrebbe baciare ad uno ad uno sul suo sito “kimkardashianwest”. Kim Kardashian, l’attrice 36enne da oltre 1 Milione di Likes, moglie di Kanye Wes, è ormai entrata definitivamente nell’immaginario collettivo con le sue curve sexy ed abbondanti, raggiungendo un successo, a dir poco, strepitoso. La donna più “glamourose” del mondo ci rende partecipi di un suo caro ricordo, rimastole nostalgicamente nel cuore: la preparazione, dietro le quinte del Festival di Cannes dello scorso anno, del suo look per la sfilata sul Red Carpet alla “Croisette”.  Per questa magnifica occasione, Kim Kardashian ha indossato un abito “scintillante” e argentato che lasciava “a vista” i lati del suo seducente corpo dalle curve morbide e sinuose. La parte anteriore e quella posteriore del vestito erano tenuti insieme da fili di strass luccicanti, dolcemente adagiati sul suo corpo, ed i suoi lunghi capelli scuri raccolti in uno chignon di gran classe mettevano in evidenza i suoi lineamenti marcati e sinuosi, gli eleganti orecchini di diamanti, il make up con eyeliner nero intorno ai grandi occhi scuri, per sottolineare il suo magnifico sguardo “penetrante e sexy”. Kim Kardashian, la regina dei Reality più seguita del mondo, tiene molto alla sua forma fisica. Il suo fisico attraente e sexy è il frutto di un allenamento impegnativo e costante, anche se a volte, per amore di sé stessa, si concede “piccoli strappi alle regole”.

La foto con di Kim Kardashian con Monica Bellucci

In questa immagine vediamo Kim Kardashian - l’anno scorso a Cannes -  con l’attrice e modella italiana Monica Bellucci, quest’anno madrina del prestigioso della 70^ edizione del Festival cinematografico di Cannes , che quest’anno renderà omaggio alla nostra Claudia Cardinale e vedrà tra i giurati il nostro Paolo Sorrentino, già autore di “La grande bellezza” presentato nel 2013 alla 66^ edizione del Festival di Cannes e vincitore, nel 2014, dell’Oscar come “miglior film straniero”. Se anche quest’anno avesse sfilato sul Red Carpet della “Croisette” anche Kim Kardashian, certamente “avrebbe lasciato anche stavolta il segno”. Kim Kardashian non ama essere colta impreparata. Anche quando va in giro  la sua auto è colma di gadget della lineaKimoji” per essere sempre pronta ad omaggiare le persone care che incontra e a cui tiene molto, come i suoi milioni di followers.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky