Caricamento in corso...
19 maggio 2017

Leonardo DiCaprio torna single, anche con Nina Agdal è finita

print-icon
Leonardo DiCaprio torna single, anche con Nina Agdal è finita

Se pensavate che questo venerdì non potesse migliorare, eccovi la notizia: Leonardo DiCaprio è tornato single. Dopo la fine della relazione con la modella danese Nina Agdal, Leonardo è tornato ad essere l’uomo più ambito del mondo. Ora, per favore, componiamo una fila ordinata.

Udite, udite: tra Leonardo DiCaprio e Nina Agdal è finita. Se siete bionde, prestanti, innamorate alla follia di Leonardo, pronte ad una competizione spietata e ad una relazione breve ma intensa, sappiate che l’attore più sexy degli ultimi tempi è tornato sul mercato.

Leonardo, inguaribile single

L’attore e premio Oscar – e che sudata per ottenerlo – Leonardo DiCaprio ha una relazione tormentata e in continuo mutamento con il gentil sesso. Delle sue donne, probabilmente, anche lui ha perso il conto. L’ultima vittima mietuta da quest’uomo bello e impossibile è Nina Agdal. La loro relazione era cominciata nel maggio del 2016. Lui 41 anni, lei 25. Che c’è di strano? Le prime conferme che il loro rapporto si era fatto “serio” sono arrivate sui social network solo a luglio, in seguito alle paparazzate a tradimento in romantiche location e ristoranti.

Solo qualche mese fa Leonardo DiCaprio era diventato l’icona del fidanzato perfetto quando i due erano stati pizzicati ad un appuntamento a base di tacos messicani. Eppure qualcosa già aveva smesso di funzionare. Per DiCaprio, questa, è la seconda rottura in due anni, la prima della quale con Kelly Rohrback. Secondo alcune fonti vicine alla coppia Leonardo e Nina avrebbero avuto una separazione amichevole, e dopo la fine della relazione hanno deciso di restare buoni amici. “Leo è convinto che Nina sia una ragazza fantastica,” ha dichiarato un’altra fonte misteriosa “A vederli da vicino sembrava addirittura una cosa seria, quella che stava accadendo tra loro. Molto più seria del solito. Ma i suoi amici sapevano benissimo che non sarebbe durata, ci hanno visto lungo”.

Tra le donne di Leonardo DiCaprio non ci sono solo bionde bellissime, ma anche famosissime: tra tutte, ricordiamo Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Blake Lively, Erin Hertherton e Toni Gaarn. La domanda che sorge ora spontanea è la seguente: riuscirà prima o poi una donna a infilargli un anello al dito? La risposta dei suoi amici è furbescamente evasiva, e ci ricorda un po’ il Clooney tempi d’oro: “Sì, un giorno si sposerà – succederà. Ma ci vuole qualcuna che sia davvero speciale per fargli compiere un passo così importante”. Se credete dunque di avere tutte le carte in regola, ragazze, questo è il venerdì perfetto per inviare il vostro curriculum – con foto, grazie – a Leonardo.

Chi è Nina Agdal

Nina Brohus Agdal nasce in Danimarca nel 1992. Il suo fascino non passava inosservato nemmeno quando era piccola: dopo un tentativo fallito ad una competizione per diventare modella, la ragazza si diploma e sbarca in America, dove tutti vanno pazzi per questa biondina dal viso dolce e i lineamenti scandinavi. Ha lavorato per brand come Billabong, Victoria’s Secret, Calzedonia e moltissimi altri, e ha posato per innumerevoli copertine in giro per il mondo. Dopo una turbolenta relazione con il cantante britannico Max George, sembrava che Nina avesse trovato l’amore di Leonardo DiCaprio. Purtroppo, però, non è stato così. Del resto per domare uno dei single più irriducibili di tutti i tempi – secondo soltanto all’ora sposatissimo George Clooney – non basta un corpo da urlo. Ci vuole un potere speciale che, alla tenera età di 25 anni, forse, Nina non ha ancora appreso.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky