Caricamento in corso...
22 maggio 2017

Chiara Ferragni incinta? La prova della gravidanza è l’integratore

print-icon
Chiara Ferragni incinta? La prova della gravidanza è l’integratore

Chiara Ferragni è incinta? Le prove di una probabile gravidanza della fashion blogger più “in” del momento cominciano a essere più d’una. L’ultima è davvero interessante: gli utenti dei social, molto attenti ai dettagli, hanno notato un integratore sospetto. 

Chiara Ferragni si è fidanzata ufficialmente con Fedez, ma prima dei fiori d’arancio, forse, potrebbero festeggiare un altro lieto evento. Chiara prende un integratore per la gravidanza: è incinta? Le prove, giorno dopo giorno, cominciano a sommarsi l’una sull’altra. Se tre prove fanno un indizio, allora i due promessi sposi dovranno presto prepararsi a un baby shower party! E noi, a vedere Chiara con un bel pancione da futura mamma.

Chiara Ferragni incinta: le prove

Chiara Ferragni e Fedez hanno già dato il via ai loro progetti per essere futuri genitori oltre che sposi? Il rapper milanese, più volte, aveva affermato di voler diventare papà prima dei trent’anni e anche Chiara si era dimostrata d’accordo. Su Instagram, intanto i due piccioncini hanno fatto le prove con un dolcissimo neonato, figlio di una coppia di amici. Con Fedez era tranquillissimo, mentre scoppiava a piangere in braccio a Chiara, tra l’ilarità generale. È arrivato il momento per l’influencer di Cremona di diventare mamma? C’è una prova veramente importante, documentata da un selfie scattato in bagno davanti allo specchio insieme al fidanzato. Per un occhio attento, probabilmente quello di un medico, un farmacista, o di una mamma in dolce attesa, c’è un particolare nella foto che rivela qualcosa di “inaspettato”. Sul mobile bagno, appare un integratore, l’Inofert, farmaco utilizzato dalle donne in stato interessante. Non appena il popolo del web lo scopre, la voce corre impazzita di qua e di là e senz’altro è giunta anche alle Hawaii, dove Chiara e Fedez stanno trascorrendo una vacanza da luna di miele.

Tre prove fanno un indizio: Chiara e Fedez aspettano un bimbo?

I Ferragnez non hanno ancora risposto all’indiscrezione sollevata dai loro attentissimi fan, ma in effetti di prove che potrebbero confermare lo stato interessante di Chiara ce sono almeno tre. Il primo gossip di cicogna in arrivo risale alla notte tre il 6 e il 7 maggio: Chiara, al concerto di Fedez, sale sul palco dell’Arena di Verona, ancora inconsapevole di ciò che le sarebbe successo. Le luci si spengono e inizia un video sulla sua storia d’amore con Fedez, mentre il rapper impugna il microfono e intona una dolcissima ballata scritta proprio per la sua fidanzata. Alla fine, Fedez tira fuori un anello. Certo, non siamo nel medioevo, ma una proposta di matrimonio potrebbe significare che Chiara potrebbe essere incinta e che Fedez abbia deciso di accelerare i tempi fra i due. Del resto, di matrimonio se n’era già parlato anche prima! Poi, le foto dell’outfit di Chiara, quelle con il vestito di Yves Saint Lauren tutto lustrini, indossato proprio a Verona, aveva lasciato intravedere un pancino molto sospetto. E siamo alla prova numero 2! Ora, arriva anche la numero 3, l’integratore per gravidanza, e chi conosce la regole dei “gialli” lo sa benissimo: tre prove fanno un indizio.

L’integratore di Chiara: cos’è l’Inofert

Non vogliamo smontare i sogni di bebè in arrivo a nessuno ma, come fanno notare alcuni esperti del mestiere, l’integratore di Chiara non indica necessariamente che ci sia una gravidanza in atto. L’Inofert è un farmaco adatto alle donne in attesa, ma non solo: l’integratore è un valido aiuto anche per chi sta cercando di avere un bambino, regolarizzando alcuni aspetti ormonali dell’ovulazione femminile. Dunque, un pancione potrebbe essere in arrivo oppure è in fase di…ricerca. A ogni modo state tranquilli: in caso la cicogna stesse arrivando voi, che usate i social, sarete i primi a saperlo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky