22 maggio 2017

Justin Bieber cerca moglie: "Vorrei sposarmi"

print-icon
Justin Bieber cerca moglie: "Vorrei sposarmi"

Sembrerebbe proprio una notizia bomba, la dichiarazione rilasciata da Justin Bieber durante il programma “Make a wish”. «Vorrei sposarmi. Non ora, ma presto» ha infatti detto la star canadese. Che, a dispetto della sua giovane età, pare avere le idee chiarissime in tema amore, moglie e famiglia. 

Sebbene abbia da poco compiuto ventitré anni, Justin Bieber pare voglia mettere la testa a posto. Per lo meno, dal punto di vista sentimentale. Il desiderio di sposarsi l’ha manifestato durante la trasmissione “Make a wish”, che permette alle persone malate di esaudire i propri desideri.

Justin Bieber presto marito?

Durante la trasmissione “Make a wish”, alcuni pazienti australiani hanno potuto incontrare la pop star di fame mondiale Justin Bieber.  Ed è proprio durante questo incontro, che il ventitreenne canadese ha manifestato la sua volontà di creare presto una famiglia. A incalzarlo è stata la domanda posta da una ragazza, che gli ha chiesto se c’è qualcosa, nella sua vita, che cambierebbe. E la risposta della popstar ha spiazzato tutti. I presenti, e la stampa che – da subito – ha rilanciato la notizia. «Onestamente? Voglio trovare una fidanzata. Seriamente, voglio una ragazza. Vorrei sposarmi. Non ora, ma presto». Justin Bieber, che per quattro anni – dal 2010 al 2014 – è stato fidanzato tra alti e bassi con Selena Gomez (ora fidanzata con il rapper The Weeknd, a sua volta ex di Bella Hadid), sembra proprio aver trovato la voglia di innamorarsi di nuovo. Sperando che, questa, sia la volta buona. Paiono quindi lontani i tempi degli scambi di battute – non proprio gentili – che i tre si sono scambiati: da Justin che indica “Starboy” di The Weeknd come sua canzone preferita a The Weeknd che replica nella sua “Some Way” («Penso alla tua ragazza, che si è innamorata di me» canta il rapper nel singolo scritto con Nav). Ma, per Justin, è ora tempo di voltare pagina. E di cercare la donna giusta, quella da sposare.

Tutti gli amori di Justin Bieber

Il passato di Justin Bieber, a dispetto della sua giovanissima età, è in realtà pieno d’amori (veri e presunti). Solo lo scorso aprile, il gossip lo voleva fidanzato con Luciana Chamone, giovane modella brasiliana (dalla pazzesca somiglianza con Selena Gomez) con cui era stato paparazzato dopo il concerto di Rio de Janeiro. Una “relazione” che, se anche ci fosse stata, non sembra però essere stata importante, alla luce delle ultime dichiarazioni della star. Ben prima della storia con la Gomez, Justin Bieber era stato fidanzato con Caitlin Beadles, sorella del suo migliore amico. Dopo di lei è stata la volta di Mandy Rain (relazione mai confermata), star di Nickelodeon, e poi di Kristen Rodeheaver, protagonista di un suo video: ma, anche qui, i diretti interessati non hanno mai confermato le voci. Nei (tanti) periodi di pausa con Selena, alla popstar sono stati poi accostati i nomi di Barbar Palvin – modella di Victoria’s Secret -, Chantel Jeffries (con cui già in passato aveva avuto un flirt), e dell’ex Playmate Alyssa Arce. Ma, il suo cuore, è sempre e solo stato di Selena Gomez. In attesa della prossima ragazza, che – si spera – possa definitivamente rubargli il cuore!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky