22 maggio 2017

Selena Gomez e The Weeknd: i rumors di una canzone insieme

print-icon
Selena Gomez e The Weeknd: i rumors di una canzone insieme

“In Her Element” potrebbe essere il titolo della prima collaborazione tra Selena Gomez e The Weeknd, artisti amatissimi e romantica coppia cult. Queste voci non confermate si sono fatte, negli ultimi giorni, sempre più insistenti. Ma saranno vere?

Una possibile collaborazione tra Selena Gomez e The Weeknd? Sembra il naturale coronamento di una storia d’amore che non manca di colpi di scena - e di modi per dirsi “ti amo”.

I rumors

Dopo l’uscita del singolo “Bad Liar” in cui vediamo la bella Selena, in lingerie e legata al letto che si dispera per l’amore di un uomo misterioso, la regina assoluta di Instagram continua a far parlare di sé tutti i social media. Gira voce che la coppia abbia firmato un contratto con il produttore Max Martin per un singolo esclusivo che – sempre secondo queste voci – dovrebbe chiamarsi “In Her Element”. La notizia è trapelata su un account di Twitter dedicato a Selena Gomez e gestito dai suoi fan. Secondo questa fonte potenzialmente informata, i due starebbero lavorando alla musica che sarà prodotta successivamente quest’anno dal celebre Max Martin. Poco dopo il leak di informazioni, il tweet è stato prontamente rimosso. Che cosa ci rimane? Un dubbio intrigante, voci non confermate e una coppia affiatatissima: il mix perfetto per un po’ di gossip e tante, tantissime ore di estenuanti ricerche tra i social dei due. Del resto i fan sono i migliori investigatori della vita privata di una celebrità: ogni voce apre mille porte e, talvolta, dà luce a severe smentite.

Sarà vero?

Attualmente non esistono conferme sulla veridicità di questa voce di corridoio, messa in giro dai fan di Selena Gomez. Anche i dettagli scarseggiano: sulla pagina Wikipedia di Max Martin, The Weeknd è listato tra i collaboratori alla canzone “In Her Element”, e il brano sarebbe inserito nelle nuove uscite del 2017. A parte questa piccola menzione d’onore, però, il nome dello sfuggente fidanzato non appare altrove. Sulla pagina Wikipedia della discografia di Max Martin, infatti, la canzone “In Her Element” è attualmente scritta in collaborazione tra: Julia Michaels, Ryan Tedder, Nicki Minaj e Selena Gomez – nessuna traccia di The Weeknd. La ciliegina su questa torta di fumo di tutta questa storia? Una fonte dell’US Weekly avrebbe anche speculato sulla vibe della canzone. Secondo queste voci “ben informate”, infatti, la track potrebbe avere insospettabili e conturbanti connotazioni sensuali.

Bad Liar, una canzone dedicata a The Weeknd?

Selena è una ragazza piena di segreti. Uno dei misteri più popolari riguarderebbe l’identità del protagonista di Bad Liar, una canzone che narra degli struggimenti amorosi della bella Gomez. Se, leggendo il testo, è appurato che il “pessimo bugiardo” del titolo è proprio lei, che non riesce a dissimulare l’amore e l’ossessione che nutre per il suo uomo – l’oggetto del desiderio di Selena non è del tutto chiaro. Secondo Justin Tranter, la canzone parlerebbe di The Weeknd, ma chi può dirlo davvero, se non la stessa Selena? La bella cantante è una donna appassionata e coinvolgente, che vive la sua relazione con il rapper con intensità e una punta di gelosia. I due hanno iniziato a frequentarsi a febbraio di quest’anno, solo due mesi dopo che lui aveva rotto con Bella Hadid.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky