Caricamento in corso...
23 maggio 2017

Belen come la Ferragni: quando un integratore suggerisce una gravidanza

print-icon
La showgirl e il pilota sono fidanzati da circa un anno

Un indizio in una foto postata su Instagram potrebbe svelare un lieto annuncio. L'integratore di acido folico, tipico farmaco raccomandato da assumere sia durante i primi mesi di gravidanza, sia in fase di ricerca, è sul tavolo dove Andrea Iannone e la fidanzata stanno facendo colazione: che i due stiano provando ad avere un figlio? O forse Belen Rodriguez è già incinta?

Ah, il potere dei social network! A volte non ci si rende conto fino in fondo cosa possano svelare alcune immagini pubblicate, anzi, postate sul web. Prendiamo ad esempio Belen Rodriguez, la super chiacchierata modella, conduttrice e showgirl argentina, che da qualche anno non fa che fare parlare di sé. La storia travagliata con Fabrizio Corona, i guai giudiziari e legali, il figlio avuto dal ballerino Stefano De Martino, il matrimonio, il divorzio e ora, la relazione con il pilota Andrea Iannone, che inizialmente, i due cercavano di vivere senza dare troppo nell'occhio. Ecco, Belen è molto attiva sui social, posta immagini su Instagram, scrive su Facebook, risponde alle critiche su Twitter e non fa mai mancare una frase o un aggiornamento ai suoi fans, che spesso viene utilizzato anche dai suoi heaters come pretesto per criticarla. Negli ultimo periodo però, Belen

La foto “incriminata”

Ora, in questo specifico caso, Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui sta facendo colazione insieme al suo fidanzato, Andrea Iannone. Le scatta la foto, lui è seduto a tavola, tranquillo, felice, che guarda il cellulare, davanti a una tovaglietta all'americana, un piatto e tutti gli ingredienti che compongono, di solito, il primo pasto della giornata. L'ambiente sembra molto casalingo, probabilmente si trovano a casa di lei, o nel loro nuovo appartamento. Quello che però suscita un certo scalpore, e di certo Belen non se lo sarebbe aspettato, è la presenza di alcuni integratori, uno in particolare, l'acido folico. La scatola che lo contiene si intravede nella foto, in basso, vicino al barattolo di marmellata. Cosa ci fa lì? L'acido folico ha mille usi, ma chiunque abbia avuto un figlio, sa perfettamente che è raccomandato durante il primo trimestre della gravidanza per prevenire la spina bifida nel nascituro. Non solo, i ginecologi ne raccomandano l'uso anche nei mesi in cui una donna non è ancora gravida, ma sta cercando di rimanere in stato interessante. Dunque, cara Belen, cosa significa tutto questo? La soubrette potrebbe benissimo essere in dolce attesa e magari voleva aspettare il compimento dei primi tre mesi per rivelarlo pubblicamente. Oppure, semplicemente, lei e il compagno sono “al lavoro” per avere un figlio loro e formare una famiglia.

Le rivelazioni di Belen

Il pubblico si è scatenato tra ipotesi, domande e deduzioni sulla vita privata della coppia. Al momento, i due non si sono espressi però c'è da considerare che la conduttrice di Selfie – Le Cose Cambiano, recentemente ha rilasciato un'intervista in cui ha ribadito il suo legame profondo con Iannone e l'intenzione di avere un bambino da lui.Belen è già mamma di Santiago, il figlio nato dalla relazione con Stefano De Martino prima che diventasse suo marito, che ora ha quattro anni. Più volte la showgirl ha detto che non resterà di certo figlio unico, quanto meno da parte della madre. La soubrette argentina ha ammesso di non pensare assolutamente a sposarsi, anche perchè non ha ancora ottenuto il divorzio definitivo e il fallimento delle nozze l'ha fatta stare molto male. Ma Iannone è riuscito comunque a farle riaprire il cuore e riavere fiducia nell'amore, con un corteggiamento lungo, paziente e maturo. Andrea è giovane, ma ha una sicurezza che le infonde un grandissimo senso di protezione ed è in grado di colmare le sue insicurezze, doti indispensabili per un futuro padre di famiglia. Ora, se la cicogna è già in viaggio, non resta che aspettare una conferma da parte dei diretti interessati.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky