23 maggio 2017

Bella Hadid sexy a Cannes, ma si vede il segno del costume

print-icon
Bella Hadid sexy a Cannes segno costume

Di solito l’incantevole top model Bella Hadid si mostra in pubblico senza avere neanche un capello fuori posto, questa volta però qualcosa deve esserle sfuggito. Bella infatti ha sfilato sul red carpet di Cannes, esibendo un abito scollato che rivelava il segno del costume lasciato dal sole sulla pelle: ecco tutti i dettagli.

Bella Hadid è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Festival di Cannes, esibendo il suo corpo perfetto e indossando abiti a dir poco incantevoli. In particolare, il suo abito a sirena rosa con spacco inguinale ha conquistato l’attenzione di tutti, esattamente come successe un anno fa con il celebre abito rosso scollato sulla schiena e sul décolleté. Di solito però la giovane top model si mostra in pubblico senza avere nemmeno un capello fuori posto, ma questa volta qualcosa deve esserle sfuggito. All'evento di beneficenza organizzato a Cannes durante i giorni del Festival per raccogliere fondi da destinare ad attività benefiche, Bella si è presentata con indosso un abito bustier, interamente ricoperto di cristalli,  che lasciava le spalle scoperte. Il modello scollato ha lasciato intravedere il segno dell'abbronzatura sulla pelle della splendida modella che solitamente appare sempre perfetta, senza nessun dettaglio in disordine.

L’abito che ha svelato il segno del costume a Cannes: svista o nuova moda?

Bella Hadid è un esempio di perfezione: anche durante la routine quotidiana infatti la top model si è sempre mostrata al top, esibendo un fisico mozzafiato e outfit impeccabili. I suoi look ispirano centinaia di migliaia di ragazze che, ogni giorno, le scrivono sui social per chiederle consigli di stile. Tra le più famose influencer del fashion system, Bella Hadid questa volta ha dimenticato un particolare: il segno dell’abbronzatura del costume infatti non è passato inosservato e molte persone si sono chieste se sia stata una semplice svista o una nuova moda. La top model non ha dichiarato nulla in merito, ma visto il suo stile sempre perfetto, sono in molti a pensare che Bella abbia ben ponderato questa scelta.

Top model e influencer: Bella Hadid e la sua irresistibile ascesa professionale

Considerata una delle top model più desiderate del momento, Bella ha calcato le passerelle delle sfilate più famose al mondo, raccogliendo molta approvazione e ammirazione da parte delle colleghe e dei fan. Il suo successo professionale nel mondo della moda, l’ha portata parallelamente a sviluppare uno straordinario engagement sui social network, diventando una delle influencer del fashion system più seguite del momento. Il suo profilo instagram per esempio ha oltre 13 milioni di fan che ogni giorno seguono con affetto e dedizione i suoi aggiornamenti, come il video sexy postato a Roma poche ore fa. Bella e affascinante, la piccola di casa Hadid ha saputo raccontarsi nel modo migliore, condividendo con il pubblico i suoi traguardi professionali, le sue amicizie, come quella storica con la top model Kendall Jenner, e i dettagli della sua vita quotidiana da ventenne. Dopo la dolorosa fine della relazione con l’ex fidanzato, il celebre cantante e produttore discografico canadese The Weeknd, ora legato alla popstar Selena Gomez, Bella ha deciso di concentrarsi su se stessa, esplorando il mondo, vivendo al massimo i rapporti familiari e impegnandosi sempre di più nella sua crescita professionale. Giovane, decisa e stupenda: Bella Hadid continuerà sicuramente a conquistare e stupire il suo pubblico, lanciando nuove mode e infrangendo vecchi miti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky