Caricamento in corso...
23 maggio 2017

Kate Middleton e William in crisi? Gli indizi al matrimonio di Pippa

print-icon
Kate Middleton e William in crisi? Gli indizi al matrimonio di Pippa

Kate Middleton e William sono in crisi? Dopo il matrimonio di Pippa, questa è la domanda che sta viaggiando per tutto il web. Quali sono gli indizi? Un insider racconta il periodo difficile che sta attraversando la coppia reale: ecco tutti i motivi.

Kate Middleton e William: la parola “crisi” si infiltra tra loro due. L’idea che duchessa e principe non siano più affiatati come una volta si sta diffondendo sempre di più. Dopo il matrimonio di Pippa, gli attentissimi fan della coppia reale hanno notato degli indizi sospetti che, sommandoli alle fonti di un insider, sembrano confermare la preoccupante notizia.

Kate e William: “realmente” in crisi?

I due reali d’Inghilterra più amati e seguiti del Regno Unito e oltremanica non starebbero passando un periodo facile. Questo è quello che si legge dai volti tirati al matrimonio di Pippa Middleton e dal fatto che i due siano stati distanti e distaccati per tutto il tempo. A onor del vero, bisogna dire che, per quanto documentato dalle foto delle nozze di Pippa Middleton, i due non potevano che essere separati a causa dei diversi ruoli. Kate, splendida nel suo abito pesca di Alexander McQueen, si è occupata dei paggetti e delle flower girl, capeggiati dagli splendidi principini George e Charlotte. William, invece, è arrivato prestissimo a Englefield con Harry, per dare poco nell’occhio ed entrare inosservati nella deliziosa chiesetta di St Mark nel Berkshire, location delle nozze. Quello che è successo al primo ricevimento a Englefield House e al secondo lussuoso banchetto a Bucklebury, dove sorge la gigantesca tenuta dei Middleton, non è dato saperlo con certezza. L’evento privato sotto il palazzo di vetro realizzato per l’occasione era accessibile solo per i 350 invitati vip. Una fonte interna, però, come riportano i siti scandalistici stranieri, avrebbe confermato una certa distanza anche durante il ricevimento. Cosa succede a William e Kate?

Kate non è neutrale sulla “Svizzera di William”

Qual è la miccia che ha acceso la rabbia di Kate Middleton? Come potremmo supporre, visti i recenti fatti di cronaca, la crisi tra i due si sarebbe insinuata dopo la famosa vacanza di William in Svizzera. Il virtuoso principe, papabile erede al trono d’Inghilterra, è stato paparazzato durante folli festeggiamenti insieme a modelle biondissime. Questa notizia, a Kate, non è proprio andata giù. O meglio, il rospo l’ha dovuto ingoiare, perché all’orizzonte c’erano diversi impegni di stato, tra cui un viaggio ufficiale della coppia reale in Francia. I due sono apparsi (quasi) impeccabili in pubblico, complici anche i look super eleganti e scintillanti che illuminavano la coppia. Sempre secondo una fonte vicina a Buckingham Palace, però, grattando sotto la copertina patinata dei reali si nasconderebbe una situazione complicata. “Kate sta facendo molta fatica a perdonargli quel fatto” si legge sui siti di gossip: “era inorridita, anche se tutto è stato sminuito”. Da quel momento, pare che William stia tentando di recuperare in tutti i modi. Durante la loro diretta alla radio della BBC, dove si sono lasciati intervistare in maniera divertente dai giornalisti, i due hanno dato l’idea di essere una coppia perfetta, come sempre, ma in realtà le cose non starebbero proprio così. Il principe avrebbe interpretato la parte del marito “troppo affettuoso” per lasciar intendere a tutti i sudditi del regno che il loro matrimonio fosse impeccabile come al solito. Nuvole all’orizzonte? I due, al momento, sono molti impegnati nelle loro campagne sociali, come quella di Heads Together, fondazione reale per la salute mentale, o nel presenziare ad eventi pubblici e sportivi, come la Maratona di Londra, dove sono stati innaffiati con la borraccia da un “simpatico” corridore. I due sono apparsi sorridenti e divertiti, senza dare parvenza di crisi in atto: solo apparenza? 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky