Caricamento in corso...
24 maggio 2017

Chiara Ferragni e Paris Hilton sexy bionde insieme su Instagram

print-icon
Chiara Ferragni e Paris Hilton sexy bionde insieme su Instagram

Chiara Ferragni e Paris Hilton sexy bionde su Instagram: cosa ci fanno insieme le due icone della moda? Innanzitutto, abbiamo già citato un punto in comune: il fashion business. Poi, di recente, l’ereditiera americana si è molto avvicinata a Chiara e Fedez. Ecco perché!

Chiara Ferragni e Paris Hilton condividono un post che le ritrae insieme su Instagram: che coppia di sexy bionde! I fan apprezzano e commentano e qualcuno si chiede come mai le due si siano incontrate. E quando. Il contesto ha tutta l’aria di un party: Paris ha aperto le porte della sua villa di Los Angeles a una serie di celebrità del mondo della moda e della musica. Katy Perry, Miley Cyrus e…Chiara Ferragni! In più, la 36enne americana aveva già ospitato in casa sua proprio…Fedez.

Chiara e Paris: bionde e super sexy

Chiara Ferragni e Paris Hilton hanno trascorso una fantastica serata insieme! Sì, perché l’ereditiera a stelle e strisce ha deciso di dare un party nella sua mega villa di Los Angeles, invitando una serie di super vip con cui festeggiare. Nella foto condivisa su Instagram da entrambe le sexy bionde, Paris scrive: “Fantastica serata trascorsa con la futura sposa! Adoro The Blond Salad”. Le risponde dal suo profilo social Chiara Ferragni, condividendo la stessa foto con il suo pubblico del web: “Questo sì che è veramente hot!” Cosa accomuna le due ragazze a parte i capelli biondissimi e l’amore per la moda? Innanzitutto, Chiara è una vera icona di stile oltreoceano, dove ha avuto successo ancora prima che in Italia. Il suo brand è molto conosciuto e sembra che anche Paris ne sia rimasta molto affascinata. Inoltre, la 36enne tempo fa aveva proprio preso a cuore la storia di Chiara e Fedez: in uno dei post della fashion blogger italiana, la Hilton aveva lasciato un commento molto dolce. Lo scatto annunciava l’imminente separazione dei due – solo per motivi di vita e di lavoro, ovviamente – e Paris ha commentato lo scatto con un tenerissimo hashtag: #RelationshipGoals. Cos’ha voluto dire l’americana? Che la relazione tra Chiara e Fedez è talmente intensa da sopportare qualsiasi distanza.

Chiara e Paris: un vestito e un video in comune

Chiara Ferragni e Paris Hilton di cose in comune ne hanno più d’una. Innanzitutto, come detto, un’estrema devozione per il mondo della moda, che le ha fatte diventare entrambe icone di stile a livello internazionale. La seconda cosa è proprio un outfit condiviso da entrambe per un giorno molto importante per la loro vita. Stiamo parlando dello splendido minidres di Swarovski che Chiara ha indossato per i suoi 30 anni e Paris per il suo 21esimo compleanno, traguardo per l’età adulta in USA. Un omaggio che l’ereditiera deve aver gradito molto se Chiara è entrata così tanto nelle sue grazie. Il rapporto tre le due sexy bionde è così stretto che, poco tempo fa, c’è stato anche un altro incontro tra vip a Los Angeles: Paris ha aperto le porte di casa sua a…Fedez. Proprio così! Il rapper milanese ha girato parte del suo nuovo video “Senza Pagare” featuring J-Ax in una sala da discoteca privata della villa della Hilton. E non finisce qui: Fedez e Paris ballano insieme, esibendosi in quello che, siamo sicuri, diventerà la summer dance più in voga a tutti i party italiani. Anche Chiara ha dato il suo contributo, mimando le stesse movenze in un suo personale video. Fedez apprezza lo sforzo della fidanzata, anche se, in verità, il ballo non è proprio il suo forte. “Impossibile da replicare per quanto scoordinato”, queste le parole su Instagram dell’autore del brano rispetto al balletto della Ferragni. Ma, vista la proposta di matrimonio, immaginiamo che Chiara sia stata perdonata in pieno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky