24 maggio 2017

Katy Perry: "Il litigio con Taylor Swift? Ha iniziato lei"

print-icon
Katy Perry: "Il litigio con Taylor Swift? Ha iniziato lei"

Sono le rivali per eccellenza, Katy Perry e Taylor Swift. I loro battibecchi – fatti di attacchi (non troppo) nascosti tra le strofe delle canzoni, di battute al vetriolo e di frecciatine social – continuano da anni. Oggi, Katy Perry dice la sua. Dando tutta la colpa a Taylor

La verità secondo Katy Perry

Che Taylor Swift e Katy Perry mal si sopportano, non era certo un mistero. Eppure - prima della puntata di Carpool Karaoke - della vicenda, Katy non aveva mai parlato apertamente. La popstar - fresca di pubblicazione dell’album Witness e del singolo Swish Swish, che pare proprio un attacco nei confronti della “rivale” -  ha confermato che la rivalità tra loro esiste, ma che ad aver cominciato è stata Taylor Swift. «È vero, c’è una situazione tra noi. Onestamente, è lei che ha iniziato ed è lei che deve finirla», ha dichiarato. Incalzata da James Corden, Katy Perry ha poi ammesso di aver cercato di parlare con Taylor Swift. Che, però, non ha voluto saperne, preferendo attaccarla nelle sue canzoni piuttosto che accettare un confronto faccia a faccia. Ma com’è iniziata questa rivalità? Secondo Katy, Taylor avrebbe tentato di sabotarle il tour, cercando di sottrarle alcuni ballerini. Sembra che, tre di loro, abbiano chiesto a Katy Perry il permesso per lavorare con Taylor Swift e che lei, che in quel momento non stava registrando alcun album né era in tour, gliel’abbia accordato, chiedendo però di inserire nel contratto che, con un preavviso di 30 giorni, questi avrebbero potuto prendersi una pausa, per partecipare al suo nuovo tour. A questa richiesta, i tre sarebbero stati licenziati e Katy avrebbe tentato di parlare con la Swift, senza alcun successo. Da qui, l’inizio dello scontro. 

Calvin Harris tra Katy Perry e Taylor Swift

Nella rivalità tra Katy Perry e Taylor Swift, ad un certo punto è entrato pure Calvin Harris. Il dj e musicista britannico – che con la Swift ha formato per mesi una coppia all’insegna del glamour (e della ricchezza!) –, per la realizzazione del suo quarto album, Funk Wav Bounces Vol. 1, ha scelto, tra i vari artisti, anche Katy Perry. E pare che la Swift non l’abbia presa proprio bene. Sebbene sia stata proprio lei, a lasciarlo. Tanto che, qualche settimana dopo, già si faceva fotografare al fianco dell’attore Tom Hiddleston. Che quella di Harris sia stata una vendetta? In fondo, non sarebbe così strano. La storia tra Katy Perry e Taylor Swift, di vendette e di ripicche, è piena. Con coinvolgimenti vari ed eventuali: amiche, amici, fidanzati, ex fidanzati. Non ci resta che attendere il prossimo capitolo…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky