Caricamento in corso...
24 maggio 2017

Ma quale crisi? Kim Kardashian e Kanye West insieme a Malibu

print-icon
Kim Kardashian e Kanye West insieme a Malibu

Cosa c’è di meglio di un pranzo romantico tra marito e moglie? Sicuramente molto cose, ma non quando c’è aria di crisi: Kim Kardashian e Kanye West sono usciti insieme a Malibu e hanno passato un piacevole pomeriggio insieme.

Sono ormai un po’ di mesi che si parla di una presunta crisi tra Kim Kardashian e Kanye West, ma forse c’è stato troppo rumore per nulla.

A pranzo insieme

Da qualche tempo si vocifera che tra Kim Kardashian e Kanye West abbiano dei grossi problemi nel loro rapporto: il rapper sembra abbia avuto negli ultimi mesi un altro crollo psicologico e sempre più spesso lui e sua moglie sono visti lontani l’uno dall’altra. Stavolta non è capitato e Kim e Kanye sono stati fotografati insieme mentre pranzavano insieme in un ristorante romantico di Malibu: entrambi vestiti comodi e sportivi (lei con una tuta nera ma con i tacchi alti, lui anche molto a suo agio), non sono stati visti tenersi per mano né scambiarsi tenere effusioni, ma già il fatto che stessero insieme è una prova che comunque hanno ancora un rapporto di coppia fatto di confidenze e intimità. Kim sfoggia nuovamente un hairstyle lungo grazie alle extension che si è applicata ai capelli, ed è più cool che mai.

Che fine ha fatto Kanye?

Negli ultimi tempi Kim Kardashian e Kanye West si vedevano troppo di rado insieme: in molti avevano spalancato la bocca quando al MET Gala 2017 la regina dei reality si era presentata senza il marito. Che fine aveva fatto il rapper? Si è scoperto poi in seguito che Kanye era rimasto a Los Angeles con i figli e che aveva bisogno di un po’ riposo: anche qui quindi, nessuna crisi, nessun matrimonio in pericolo. Entrambi sono delle celebrità ed è normale che ogni tanto si diano il cambio nel gestire gli eventi mondani!

Kim Kardashian oggetto di critiche

Kim Kardashian è stata recentemente al centro di una nuova bufera mediatica per un tweet di supporto che ha mandato ad Ariana Grande dopo l’attentato che ha colpito gli spettatori accorsi al suo concerto di Manchester. La regina dei reality ha pubblicato su Twitter una foto che la ritraeva con la popstar idolo dei teenager a una festa, e in molti hanno considerato molto grave e offensivo questo tipo di immagine. Secondo la maggior parte dell’opinione pubblica postare una foto di un party per commentare un evento tragico come quello avvenuto lunedì sera sarebbe stato davvero di cattivo gusto. Inizialmente Kim Kardashian ha cercato di non fare caso a queste polemiche, ma visto che il suo è uno dei profili più visitati del web, alla fine ha deciso di cancellare il messaggio “incriminato” e porre fine alla diatriba. L’account Instagram di Kim Kardashian ha da poco raggiunto lo strabiliante traguardo di 100 milioni di followers: è normale quindi che non tutto ciò che pubblica riesca ad accontentare le persone che la seguono, visto che sono davvero troppe. Spesso e volentieri, quando è stata insultata da qualche haters, Kim ci è rimasta molto male e ha fatto sapere di aver addirittura pianto per le brutte parole che spesso le sono state rivolte sui social. Sarà successo così anche questa volta? Ovviamente speriamo di no, anche se spesso non è facile avere a che fare con delle critiche così feroci rivolte alla sua persona.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky