24 maggio 2017

Melania Trump allontana la mano di Donald per la seconda volta

print-icon
Melania Trump allontana la mano di Donald

Non iniziano benissimo queste vacanze romane per Donald e Melania Trump, dato che non hanno fatto in tempo a scendere dall’aereo che sono diventati subito un fenomeno virale. E il motivo politico della loro visita passa decisamente in secondo piano.

Sono una delle coppie più virali del momento: stiamo ovviamente parlando di Melania e Donald Trump, adesso in visita a Roma. Come mai? Continuate a leggere per scoprire il motivo.

La mano solitaria di Donald Trump

Nonostante cerchino di darsi perennemente una parvenza di serietà, alla fine Melania e Donald Trump sono diventati due meme pazzeschi: ovviamente non l’hanno fatto apposta, ma l’involontarietà di alcuni dei loro gesti è stata così ripetuta ed esilarante, che ovviamente era chiaro diventassero virali. Cos’è successo questa volta? Per la seconda volta in pochi giorni, Donald Trump ha cercato di prendere la mano della moglie e lei, senza accorgersene, ha allontanato il braccio con un tempismo così perfetto che è sembrato davvero fatto apposta! Solo poco fa una scena uguale è capitata a Tel Aviv, durante la visita del presidente degli Stati Uniti in Israele: Donald cerca la mano di sua moglie Melania, la vede, e lei si scansa con nonchalance. Paese diverso, stessa scena: arrivato a Roma, Donald cerca di prendere la mano di sua moglie mentre scendono dall’aereo. Lei però si sistema i capelli che le sono andati davanti la faccia, e Donald rimane con un palmo di naso e le balle di fieno che rotolano al passaggio della sua mano solitaria.

Il mistero di Melania e Donald Trump

Ovviamente Melania Trump in nessuno dei due casi ha voluto negare appositamente la mano al marito, ma la scena è talmente divertente che a molti piace pensare sia davvero così. La coppia è sotto i riflettori sin dall’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti d’America: più volte paragonati a Barack e Michelle Obama, in tanti hanno studiato il loro comportamento e notato più volte che la first lady a volte ha delle espressioni esilaranti nei confronti del marito. Una di quelle più famose è la faccia addolorata mostrata da Melania Trump durante il giorno dell’inaugurazione del presidente: il video del suo volto ha fatto il giro del mondo, e le chiacchiere sono iniziate a circolare più forti quando dall’account di Melania sono stati messi un paio di like a dei tweet che mostravano quell’imbarazzante momento. Tramite un suo rappresentante, la first lady ha fatto sapere che le era stato hackerato l’account e che lei non c’entrava nulla con quanto accaduto. Insomma, sembra proprio che tra i due coniugi ci sia una sorta di complotto!

Donald Trump da solo alla Casa Bianca

In tanti si sono chiesti nel corso dei mesi se Donald Trump e Melania si amassero sul serio, soprattutto quando era stato reso noto che la first lady non avrebbe vissuto da subito all’interno della Casa Bianca. Dopo questa notizia in molti hanno iniziato a gridare alla “crisi” tra i due, ma a chiarire la questione è intervenuta proprio Melania, che ha detto che non si sarebbe trasferita a Washington fino a che Barron non avesse finito la scuola. Adesso questa questione è stata risolta, e tra poco Melania raggiungerà il marito e lascerà la Trump Tower: per Barron è stata trovata un’esclusiva scuola a Washington dal costo di 35mila dollari l’anno, che gli permetterà di ricevere un’istruzione esclusiva. Aria di crisi? Non sembra proprio. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky