24 maggio 2017

Raoul Bova in vacanza con Rocio Morales, topless hot a Ibiza

print-icon
Raoul Bova in vacanza con Rocio Morales

Il famoso attore italiano Raoul Bova e la compagna spagnola Rocio Morales hanno deciso di allontanarsi dall’Italia per concedersi una vacanza rilassante a Ibiza. L’atmosfera tra i due era molto hot e non sono mancate le foto. Dopo la nascita della figlia, i due attori sembrano più innamorati che mai: ecco tutti i dettagli sulla loro storia d’amore.

Raoul Bova e Rocio Morales sono una delle coppie più belle del momento. Dopo quasi cinque anni dall’inizio della loro storia d’amore, i due attori appaiono più innamorati e complici che mai. Per rilassarsi dopo i numerosi impegni lavorativi degli ultimi mesi, hanno deciso di lasciare l’Italia e Ibiza è stata scelta come destinazione per la loro vacanza. Belli e abbronzati sulle spiagge dell’incantevole isola spagnola, Raoul e Rocio hanno trascorso un po’ di tempo insieme, godendosi la vita di coppia.

Raoul e Rocio insieme ad Ibiza: una vacanza molto hot

Tramonti, idromassaggio e giri in barca: questi sono solo alcuni degli ingredienti che hanno trasformato la vacanza a Ibiza in un idillio d’amore. Sul suo profilo instagram, la bellissima attrice spagnola ha condiviso una serie di scatti che ritraggono la natura e i suoi fantastici outfit. Desiderosi di ritrovare un po’ di tranquillità, dopo i numerosi impegni di lavoro, Raoul e Rocio sono partiti da soli, senza la piccola figlia Luna. Rocio ha sfoggiato il suo corpo mozzafiato, ricevendo molti complimenti da parte del mondo del web. Questa piccola vacanza si è così trasformata in un’oasi di pace, perfetta per rafforzare la dimensione di coppia.

Un amore oltre l’apparenza: Raoul e Rocio più innamorati che mai

Criticati per molto tempo a causa della differenza d’età e del precedente matrimonio dell’attore, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno continuato per la loro strada, mostrando a tutti l’entità del loro sentimento. Insieme dal 2012, la coppia di attori ha coronato il sogno d’amore dando alla luce la loro bimba, Luna. Raoul Bova, nonostante i momenti difficili vissuti con i figli a causa della separazione dalla prima moglie, ha dichiarato di essere entusiasta per la nascita della nuova bambina. Quando è nata la piccola Luna infatti  il loro rapporto è diventato perfetto: i due appaiono più felici e innamorati che mai e più volte l’attore ha dichiarato pubblicamente l’amore per la sua incantevole compagna. Ciò che lo ha colpito di Rocio, oltre all’evidente bellezza fisica, è stato il carattere, determinato e dolce allo stesso tempo. Il loro sentimento, maturando negli anni, ha messo a tacere i giudizi negativi delle tante persone che avevano visto in loro solo un fuoco di paglia.

Rocio Morales: una bellezza tutta spagnola

Rocio Morales, prima della relazione nata con Raoul Bova, non era ancora molto conosciuta in Italia. Modella e attrice dalla bellezza mozzafiato, negli ultimi anni Rocio ha dimostrato il suo talento, costruendo una carriera di indubbio successo. I suoi profili social infatti vengono seguiti dai numerosi fan che ogni giorno non fanno mancare il loro supporto, tempestando la bellissima compagna di Bova di commenti di approvazione e like. Anche durante la vacanza ad Ibiza, Rocio ha condiviso con il suo pubblico alcuni momenti del viaggio: tramonti, spiagge e acque cristalline hanno animato il suo profilo instagram, conquistando migliaia di like. A quanto pare  la vacanza si è rivelata un momento di grande unione per la bellissima coppia, più affiatata e solida che mai: ancora una volta l’amore ha trionfato, nonostante le malelingue e i giudizi iniziali.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky