Caricamento in corso...
24 maggio 2017

Chi è Viviana Ross, la cameriera per cui Orlando Bloom ha perso la testa

print-icon
Chi è Viviana Ross, la cameriera per cui Orlando Bloom ha perso la testa

Viviana Ross, 21 anni, cameriera. Segni particolari: bellissima. È per lei, che Orlando Bloom ha perso la testa. I due hanno vissuto una notte di passione che, per la ragazza, ha avuto una spiacevole conseguenza: il licenziamento. Per aver “socializzato con i clienti”

Il suo account Instagram parla chiaro: Viviana Ross ha il corpo di una modella e il volto di un’attrice. Non c’è da stupirsi, quindi, che Orlando Bloom per lei abbia perso la testa. Occhi verdi e labbra carnose, la Ross – un’attrice – lo è per davvero. O, almeno, questa è la strada che sta tentando. 

Viviana Ross è un'aspirante attrice da poco arrivata a Londra

Dalla notte col divo… Al licenziamento!

Per metà irlandese e per metà rumena, Viviana Ross – fino a qualche giorno fa – lavorava come cameriera al Chiltern Firehouse, un lussuosissimo hotel nel cuore di Londra. È qui che, la splendida ventunenne, ha incontrato Orlando Bloom. Un attore che, oltre che per i suoi film, è celebre anche per la sua tormentata vita amorosa. Sposato dal 2010 al 2013 con l’angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr – da cui ha avuto un figlio, Flynn -, e per poco più di un anno legato a Katy Perry (artefice di recente di uno scherzo “spaventoso” al Whitney Museum di New York), Orlando Bloom ha avvicinato Viviana Ross sul suo posto di lavoro. Per poi trascorrere con lei una notte di passione, all’interno della sua suite. Suite in cui, la mattina dopo, la Ross si è svegliata da sola. Tuttavia, il protagonista dei “Pirati dei Caraibi” non se l’era “svignata”. Semplicemente, era uscito per un’intervista. Il manager dell’attore, trovandola in stanza, le ha chiesto se – in quell’hotel – lei ci lavorasse. E non ha esitato a denunciarla alla direzione che, in tutta risposta, l’ha licenziata per aver “socializzato con i clienti”. Pare però che, Orlando Bloom, messo al corrente dell’accaduto, l’abbia poi chiamata per accertarsi che stesse bene. Orlando gentiluomo…

Una sexy immagine di Viviana Ross

Orlando Bloom: i flirt dopo Katy Perry

In principio fu la moglie, Miranda Kerr. Dopo di lei, ecco un susseguirsi di flirt, veri e presunti. Fino al fidanzamento con Katy Perry, avvenuto durante un party ai Golden Globes del 2016 e rotto poco più di un anno dopo (ma pare che, durante il suo legame con la cantante, Orlando Bloom abbia avuto un incontro ravvicinato con Selena Gomez: a testimoniarlo ci sarebbero le loro foto in un club di Las Vegas). Sembrava che, per Orlando, quella fosse la volta buona. Ma così non è stato. Tanto che, da lì in poi, all’attore sono state attribuite un’infinità di altre storie, più o meno serie. Da Erin McCabe, figlia del presidente della Global Green - organizzatore della festa in cui i due sono stati fotografati insieme – a Nina Dobrev, star di The Vampire Diaries, fino alla modella Ashley Haas, con cui il divo si è fatto vedere al Coachella (festival in cui, peraltro, era presente anche Katy Perry). Fino ad arrivare a oggi, e alla sua notte con la bella Viviana Ross. Se conosciamo bene Orlando, però, l’unica cosa da dire è to be continued

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky