25 maggio 2017

Brad Pitt, single d'oro: avanti le pretendenti, ma occhio ad Angelina

print-icon
Brad Pitt, single d'oro: avanti le pretendenti, ma occhio ad Angelina

Brad Pitt compete per il titolo di scapolo dell’anno 2017. L’uomo più sexy del mondo è appena uscito dal duro divorzio da Angelina Jolie, con cui ha adottato sei splendidi figli. Dunque, si facciano avanti le pretendenti, ma sappiano che la Jolie non ha paura di rivendicare la sua posizione di donna alfa nella vita dell’ex marito. 

Se c’è una cosa a cui nessuna celebrità può resistere, è l’idea che Brad Pitt si trovi tutto solo in una enorme, fredda, inospitale villa da milioni di dollari. Dopo un turbolento divorzio da Angelina Jolie, l’attore americano è stato visto in compagnia di alcune delle donne più belle del mondo.

Il difficile recupero dal divorzio

Ci sono voluti molti mesi, tanta disciplina e l’aiuto di un terapista, ma finalmente Brad Pitt è pronto a calcare di nuovo le scene cinematografiche mondiali. L’abbiamo visto qualche giorno fa a Tokyo, alla presentazione del suo nuovo War Machine – e nonostante ci sia sembrato parecchio dimagrito, il suo sorriso è tornato a somigliare un po’ a quello di un tempo, quando poteva tornare a casa tutte le sere e dare un bacio alla bella Angelina Jolie.

Mentre il rapporto tra i due comincia piano piano a ricucirsi, soprattutto per il bene dei bambini, l’umore di Brad Pitt migliora a vista d’occhio. Dopo una relazione durata dodici anni, l’attore non sembra ancora disposto a fare sul serio con le donne. Il suo primo obiettivo, attualmente, è quello essere un buon padre e, nel tempo libero, riconciliarsi con i vecchi amici. “Ha recuperato tutti gli amici di una volta. È dimagrito un po’, ed è in ottima forma. Sembra felice,” ha dichiarato una fonte molto vicina a lui. Tra i suoi hobby è emersa anche la passione per la scultura.

“Le donne”

Mentre Brad Pitt ricostruisce la sua vita, le donne cominciano a rendersi conto che l’uomo più sexy del mondo è tornato ad essere single. Impossibile ignorare un dettaglio così degno di nota, e mentre le celebrities di tutto il mondo fiutano l’aria e seguono la pista per il cuore di Brad, lui sembra più che intenzionato a prendersela con calma. Effettivamente esiste la possibilità che Brad Pitt si stia già frequentando con qualcuno, sebbene si tratti di una relazione al suo stadio embrionale. Citiamo, per la scienza del gossip, alcuni dei nomi delle bellissime che sarebbero state viste con lui dopo il divorzio: Marion Cotillard, Kate Hudson, Margot Robbie, Sienna Miller e – tenetevi forte – Britney Spears. Non ci sono foto che confermerebbero queste relazioni, potenzialmente brevi ma intense. Quello di cui abbiamo la riprova, invece, è che Brad sembra risoluto a mantenere un basso profilo e a portare a compimento i suoi doveri paterni. E Angelina Jolie che cosa ne pensa?

Attente ad Angelina Jolie

Angelina si è da poco trasferita in una villa da 25 milioni di dollari a Hollywood, poco distante dal Brad Pitt. Coincidenze? Naturalmente no. I due si sono riavvicinati soprattutto per facilitare la gestione dei figli, ma sembra che ci sia dell’altro. Pare infatti che Angelina Jolie sia terrorizzata all’idea che Brad Pitt possa “rimettersi sul mercato”. “È una di quelle relazioni dove lei non può vivere con lui, ma nemmeno senza di lui”, avrebbe detto una voce indiscreta ai microfoni di Hollywood Life. “Tra Brad e Angie c’era una chimica tutta speciale, e penso che lei non possa sopportare di vederlo con un’altra donna. Più importante ancora, Angelina è terrorizzata che possa arrivare un’altra persona nella vita dei suoi bambini. Questo la farebbe diventare matta”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky