26 maggio 2017

Chiara Ferragni incinta? Giacca oversize per nascondere il pancino

print-icon
Chiara Ferragni incinta? Giacca oversize per nascondere il pancino

Chiara Ferragni è incinta e nasconde il pancino sotto la giacca di pelle oversize? La fashion blogger più chiacchierata del momento è “un’osservata speciale” da parte del popolo del web. Gli ultimi rumors indicano che una gravidanza sia in atto.

Chiara Ferragni si copre con una giacca oversize: ma allora è incinta? Questa è la domanda che continuano a porsi i fan della coppia formata dalla fashion blogger più “in” del momento e da Fedez. Il rapper milanese, di recente, ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, con una proposta di matrimonio romanticissima. “Arena di Verona, fai vedere il tuo cuore” ha detto il cantante sul palco del concerto, e platea e gradinate si sono colorate di tanti cuori rossi. Poi, le ha cantato una canzone scritta per l’occasione e le ha fatto la fatidica domanda. Ci saranno prima i fiori d’arancio o l’arrivo della cicogna?

Chiara Ferragni e quella giacca larga sotto il sole californiano

È inutile, ormai la ruota del gossip gira vorticosamente intorno a Chiara Ferragni e Fedez: i due aspettano un bambino? Ogni giorno c’è una prova nuova, nascosta in qualche parte del web e i fan della coppia si dilettano a scovare sempre nuovi indizi. Il primo, come detto, in realtà di nascosto non aveva assolutamente nulla: quando Fedez si è inginocchiato davanti a Chiara aprendo quella scatolina cubica contenente un anello di fidanzamento da sogno era davanti a 13mila persone. Senza contare tutti gli spettatori che si stavano godendo la scena dalla tv o alla radio. Proposta di matrimonio imminente, leggermente prima del previso, significa che la cicogna sta arrivando? C’è un nuovo indizio sotto il sole californiano. Chiara e Fedez, dopo la loro vacanza da luna di miele anticipata alle Hawaii, sono tornati negli Usa e si sono concessi qualche giorno a Los Angeles, dove l’influencer cremonese ha un meraviglioso attico. Per le strade di LA, i due passeggiano fotografati dai paparazzi, come veri vip, ma c’è un particolare che desta attenzione. L’aria è calda, il sole alto sulla California: Fedez è vestito con outfit da estate, ma Chiara? La Ferragni è super coperta da una giacca di pelle nera con borchie e decorazioni floreali. Bellissima, certo, ma sembra un po’ troppo “pesante” per il meteo. Inoltre, è oversize e non si appoggia in maniera decisa sulle linee sexy e snelle di Chiara: è così che copre il pancino?

Chiara Ferragni incinta: vediamo le altre prove

Oltre alla giacca XXL molto sospetta, ci sono altri particolari molto interessanti che i fan della coppia hanno osservato sui social. Innanzitutto, Chiara, dal fisico sempre impeccabile, ha stupito molto quando ha scelto di indossare per il concerto di Fedez un minidress attillatissimo di Yves Saint Laurent, tutto lustrini. Il look è meraviglioso, certo adatto a una ragazza luminosa come lei, ma il vestito mette in risalto una rotondità appena accennata, che spunta tra i punti luce. Chiara ha già un piccolo pancino che sta crescendo? Ad avvalorare questa teoria, infine, arriva una delle prove più schiaccianti, quasi inequivocabile. In uno scatto postato sui social, Chiara e Fedez sono davanti allo specchio del bagno, ma non è questo il dettaglio importante. Ciò su cui si concentra lo sguardo dei fan, invece, è una scatolina molto particolare, appoggiata sul piano lavandino: si tratta dell’Inofert, un integratore molto usato in gravidanza. Insomma, se Fedez e Chiara Ferragni vogliono dirci qualcosa, che lo facciano nel loro classico stile: annunciandolo apertamente ai milioni di followers che li seguono ogni giorno con passione. Chiara è incinta, sì o no?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky