Caricamento in corso...
26 maggio 2017

Alessandra Amoroso, sposa in estate con Stefano Settepani

print-icon
La giovane si sposerà in estate con il fidanzato

La cantante salentina e il fidanzato, conosciuto due anni fa dietro le quinte di Amici, convoleranno a nozze entro l'estate, in uno dei borghi più romantici e suggestivi del Salento, poco lontano da Lecce. In seguito, si parla di una festa in spiaggia con circa cinquecento invitati, tra cui i colleghi, amici e naturalmente Maria De Filippi.

Alessandra Amoroso si sposa. Non è ancora stata annunciata la data esatta, ma dovrebbe essere entro questa estate imminente. La talentuosa cantante che ha trionfato ad Amici nel 2009 è pronta a pronunciare il fatidico “Sì” al fidanzato Stefano Settepani. Del resto, la bella Alessandra non ha mai nascosto il suo desiderio più grande di famiglia e di maternità e ora, dopo che sua sorella Francesca l'ha fatta diventare zia di una bellissima nipotina, chissà che non sia arrivato anche il suo turno. Intanto, la giovane inzierà con il matrimonio con il fidanzato Stefano Settepani.

Matrimonio in Puglia

Secondo alcune fonti bene informate e molto vicine alla coppia, i due futuri sposi avrebbero scelto il Salento come luogo dove celebrare il matrimonio, terra natìa di lei. Il fatidico giorno dovrebbe avvenire tra agosto e settembre e c'è chi parla di un ricevimento con ben cinquecento invitati. Per questo motivo, i due avrebbero deciso di organizzare una grande festa sulla spiaggia e sposarsi in uno dei borghi più belli della zona, Santa Cesarea Terme, un paesino poco distante da Lecce. Tra i possibili invitati non mancheranno di certo Maria De Filippi, Emma Marrone, Elisa, Annalisa e forse anche Gianni Morandi. In questi mesi, dopo il concerto sold out che ha tenuto all'Arena di Verona, Alessandra ha voluto prendersi una pausa dalla musica e dedicarsi ad alcuni progetti personali, tra cui il matrimonio.

Stefano Settepani, il futuro sposo

Chi è esattamente il fidanzato promesso sposo di Alessandra? Ha quarantadue anni, è nato a Milano ma vive a Roma dove lavora per la società Fascino Group creata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo per produrre i programmi di punta quali, C'è Posta Per Te, Tu si Que Vales e naturalmente Amici. Negli anni Stefano Settepani è diventato produttore esecutivo del noto talent, e recentemente si è fatto notare per una lite con uno dei concorrenti, Riccardo, il cantante della squadra blu. L'incontro con Alessandra Amoroso risale a due anni fa, quando la cantante, ex concorrente e vincitrice del programma, era ritornata negli studi televisivi su invito della stessa Maria De Filippi. Tra i due è scoccata la scintilla e da due anni a questa parte formano una coppia unita e affiatata. Lui è già padre di due bambine, nate da una precedente relazione, mentre lei, era reduce da una storia finita con il suo ex fidanzato storico. Ora, l'uno grazie all'altra, hanno ritrovato la serenità e la fiducia nell'amore, tanto da volere suggellare la loro unione con il matrimonio. E poi chissà che presto la famiglia non si possa allargare ancora.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky