26 maggio 2017

Emily Ratajkowski ha una rivale più sexy di lei, Alexis: ecco chi è

print-icon
ale

Se siete degli irriducibili fan della bellissima Emily Ratajkowski e non vi siete mai imbattuti nel profilo Instagram di Alexis Ren, allora abbiamo buone notizie per voi. Alexis è una supermodella talmente sexy che potrebbe spodestare la regina Ratajkowski dal suo trono luccicante!

Sembrava impossibile, eppure una ragazza è riuscita a rubare i riflettori alla bellissima Emily Ratajkowski. Alexis Ren ha 20 anni, e negli ultimi tempi ha coltivato con scrupolo i suoi profili social. Attualmente il suo Instagram supera i 9 milioni di ammiratori, che attendono con ansia il suo prossimo scatto bollente.

Alexis Ren, super modella e icona dei social

Per arrivare dov’è adesso, Alexis Ren ha cominciato sei anni fa, all’età di 14 anni. La sua spregiudicata personalità emerge dalle fotografie che condivide con i suoi fan. A renderla speciale – e intendiamo speciale davvero – sono le misure che avrebbe dichiarato di avere: 86-55-86. In pratica, Alexis prende le misure perfette della donna “icona” e le porta a un nuovo livello di perfezione. Alexis Ren non ha paura di niente: le sue inibizioni si contano sulle dita di una mano. Sin da quando era giovanissima ha realizzato la potenzialità di un corpo esplosivo come il suo, e non ha paura di usarlo per raggiungere i suoi obiettivi. Pensate che il suo profilo è diventato virale quando la bella Alexis, a 15 anni, ha pubblicato una sua foto in bikini. E da allora, potete ben immaginare, ci ha preso gusto.

Alexis è una donna determinata e che risponde, punto per punto, ai suoi detrattori. Quando qualcuno ha provato a insinuare che ci fosse un “fidanzato” a pagare per tutti i suoi viaggi e i vestiti, Alexis ha dichiarato pubblicamente: “Pago le mie cose da quando avevo 15 anni”. Con i suoi fan, invece, è uno zuccherino. Secondo l’intervista al The Cut, infatti, la maggior parte del suo pubblico sarebbe costituito da ragazze giovanissime: “Se posso risollevare la giornata di una ragazza semplicemente abbracciandola, stai sicuro che la abbraccerò fino allo sfinimento! Le darei anche un bacino sulla guancia, e farei tutte le foto che desidera. Ecco come sono, e come voglio essere.” Tra i suoi segreti di bellezza ci sono la palestra, la feroce abbronzatura e l’alimentazione sana. Niente alcol per Alexis: aiuta a mantenere scolpiti gli addominali. Il suo idolo è Gigi Hadid: “La rispetto perché capisco quello che ha fatto. Insomma, una ragazza come lei apre le porte a quelle come me. Tutto quello che posso fare è ringraziarla”. Che cosa la fa infuriare di più? Photoshop. Alexis mostra con orgoglio un corpo per cui lavora molto duramente, ma a tal proposito ne riparleremo con lei tra una ventina d’anni.  

Emily Ratajkowski ha una rivale più sexy di lei, Alexis: ecco chi è

In una relazione complicata con…

La sua carriera, nata su Instagram, le ha dato modo di mettersi in contatto con molte delle persone che hanno reso speciale la sua vita. Dopo la fine della relazione con Jay Alvarez, la bella Alexis avrebbe lasciato una sibillina dichiarazione circa la sua attuale situazione sentimentale: “[la mia relazione con Alvarez] è quello che è. Insomma, la mia vita privata è su tutti i social, ma sto bene e va tutto bene. Intendo, tutto ciò è interessante, e ognuno ha la sua opinione su di me. Ma è quello che è, e siamo entrambi felici, e questo è quello che importa.” Avete capito? Nemmeno noi. In seguito avrebbe ribadito di trovarsi in una importante fase transitoria della sua vita, dove il lavoro sta giocando un ruolo molto importante.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky