26 maggio 2017

Johnny Depp: una scena hot di Amber Heard è stata la causa del divorzio

print-icon
Johnny Depp: una scena hot di Amber Heard è stata la causa del divorzio

È stato uno dei divorzi più chiacchierati degli ultimi tempi, quello tra Johnny Depp – super star di Hollywood – e la giovane e bellissima Amber Heard. Oggi, l’indiscrezione: pare che a porre fine al loro matrimonio, sia stata una scena hot della trentunenne attrice americana

Amber Heard – ora legata al sudafricano ma naturalizzato statunitense Elon Musk, multimilionario 45enne, amministratore delegato della Tesla – pare abbia scatenato le ire dell’allora marito Johnny Depp sul set di London Fields. Da qui, sarebbe iniziata la crisi culminata poi col divorzio.

La scena hot che Johnny Depp non ha gradito

A rivelarlo sono stati i produttori di London Fields, il thriller sul cui set Amber Heard era all’epoca impegnata nei panni della femme fatale Nicola Six: pare infatti che Johnny Depp (anche lui nel cast del film) fosse molto geloso della splendida moglie, e della scena hot che avrebbe dovuto girare. Sarebbe proprio durante le riprese che Christopher Hanley e la moglie Roberta (i produttori, appunto) avrebbero notato i problemi della coppia anche se, nella vicenda, paiono esserci dei punti oscuri. Innanzitutto, la denuncia a carico di Amber Heard da parte di Hanley, che ha accusato l’attrice di non aver partecipato alla promozione del film e di non aver consentito alla proiezione di alcune sue scene di nudo. Accusa a cui i legali della Heard hanno controbattuto, accusando a loro volta i produttori di aver fatto girare ad una sosia della loro cliente scene pornografiche e persino uno striptease, di cui il contratto non faceva menzione. Sul New York Post si legge che – secondo Hanley – il comportamento di Amber Heard sarebbe stato frutto della tormentata relazione con Johnny Depp, naufragata anche per la “natura provocatoria” del suo ruolo in London Fields. Ma, rispondono i legali dell’attore, queste dichiarazioni sarebbero ridicole. E il suo divorzio nulla avrebbe a che fare con il film in questione.

La vita dopo il matrimonio

Se Amber Heard pare aver ritrovato la felicità accanto al quarantacinquenne milionario Elon Musk – relazione confermata dalla stessa attrice tramite il suo account Instagram -, Johnny Depp, dopo il divorzio, pare passarsela decisamente peggio. Saranno stati i sette milioni di dollari (questa la cifra stabilita dall’accordo di separazione) dovuti all’ex moglie, sarà stato il fallimento di un matrimonio che sperava durasse per sempre (Amber era riuscita a far capitolare il divo che, per anni, scelse di stare accanto a Vanessa Paradis – madre dei suoi due figli – senza mai sposarla), ma le apparizioni pubbliche post-divorzio non riflettono certo un’immagine sana del divo. Peraltro, accusato di violenza dalla Hard. Stanco e dimagrito al compleanno di Lady Gaga a fine marzo, poche settimane fa i suoi ex commercialisti hanno accusato l’attore di soffrire di un disturbo compulsivo, che l’ha portato negli anni a sperperare tutti i suoi soldi, fino ad arrivare alla bancarotta. Dichiarazioni che l’attore ha negato, accusando anzi gli stessi commercialisti di avergli sottratto dei soldi, causandogli seri problemi finanziari. In ogni caso, non è la prima volta che Johnny Depp fa parlare di sé per la sua vita sregolata: prima delle accuse di violenza domestica, c’erano state le stanze d’albergo distrutte, l’alcool e le droghe. A conferma del suo temperamento irrequieto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Cannot find class apps.skyit.components.pages.menu.SightlyJava_footer.